|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Debbo tornare in patria
Avete suggerimenti per voli da Berlino per Roma, Pisa, Bologna
o quant´altro si trovi nei paraggi del mio campo la base, Firenze? Ho cercato i voli su germanwings, hlx (questi due via Colonia), airberlin e volareweb. Quest´ultimo e´ quelli con prezzi abbordabili ma hanno la maledetta abitudine di fare ritardi mostruosi (anche di 4 ore alla partenza). C´é anche ryanair (via Londra) ma costa troppo. ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ryanair vola da Francoforte Hahn per Pisa tutti i giorni
![]() ![]() VolareWeb a me non ha ritardato più di 10 minuti da Venezia a Madrid e viceversa... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Scusa l'OT
Chi ti ha autorizzato ad usare come avatar la radiografia di mia moglie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
tra berlino e fracoforte ci sono quasi 4 ore di treno! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Debbo tornare in patria
Quote:
purtroppo hai aspettato troppo tempo prenotare! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Debbo tornare in patria
Quote:
guarda su questo sito. è il sito uffiaciale dove la lufthansa mette i biglietti inveduti last minute. il mio moroso quando era a francoforte ha viaggiato spesso prenotanto il biglietto su questo sito. lo prenoti e poi lo ritiri all'aeroporto all'ufficio che hanno. http://www.ltur.com/de/index.html devi clikkare in basso a destra sopra la foto dell'aereo lufthansa dove dice piu voli lastminute lufthansa. purtroppo da berlino oggi volano solo su milano . però guardaci spesso a volte mettono città nuove!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.