Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2004, 18:53   #1
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
[Benevento] Vendo Pentium4 3.00Ghz bus 800 nuovo di pacca!!!

Come da oggetto VENDO:

- Processore Pentium4 3.00Ghz bus 800 Northwood Boxato

Il processore non è usato perché mi è arrivato questo pomeriggio e montato solo per un’oretta soltanto per fare dei test e sono arrivato a 240Mhz (3.6Ghz) stabile in SuperPI da 32M e 250Mhz (3.75Ghz) nel SuperPI da 1M ma a 250 non ho fatto altri test per provarlo……quindi il procio è praticamente nuovo ed adesso è tornato a riposare nella sua scatola….completo di tutto e di fattura di tec@ocom@uter di 238,86€

Proprio perché è immacolato chiedo 230€ intrattabili

Precedenza consegna a mano

Mi riservo il diritto di potermi ritirare dalla vendita in qualsiasi momento in caso di qualcosa

Vendo solo perché sinceramente cercavo un procio che sfiorasse i 4Ghz (anche se è difficile ad aria) solo per un SuperPI da 1M senza altre pretese…..non scambio vendo solo

Ecco la sigla completa:
SL6WU
MM#: 852639
FPO#: L346B209
VERSION#: C30475-010
PACKDATE 01/09/04

Volevo precisare che la fattura ha data del 31/03/2004 ed il procio è arrivato oggi 01/04/2004
shark2 è offline  
Old 01-04-2004, 18:54   #2
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

prenoto la coda per Mo3bius che poi ci farà sapere....ciao
shark2 è offline  
Old 01-04-2004, 19:16   #3
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
in coda a prezzo da regolamento (cioè 190€ circa)

anzi ho letto meglio che non sale oltre i 250 di fsb (con che vcore poi? ), quindi non credo mi interessi,
cmq dammi + info sull'oc, voltaggi ecc.

p.s. ti conviene chiedere il recesso, non puoi mica venderlo al prezzo del nuovo qui...

Ultima modifica di Spank : 01-04-2004 alle 19:18.
Spank è offline  
Old 01-04-2004, 19:43   #4
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da shark2
prenoto la coda per Mo3bius che poi ci farà sapere....ciao
Grazie shark della gentilezza , ma mi accodo a quello che dice spank riguardo i prezzi , sul fatto che non salga oltre i 250 e' un altro fatto e non lo discuto , anzi sei stato onesto a parlarne .

ciao
Mo3bius è offline  
Old 01-04-2004, 19:54   #5
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Grazie shark della gentilezza , ma mi accodo a quello che dice spank riguardo i prezzi , sul fatto che non salga oltre i 250 e' un altro fatto e non lo discuto , anzi sei stato onesto a parlarne .

ciao

il fatto è che no si tratta di onestà ma è proprio quello il motivo della vendita, vorrei qualcosa che salisse di più

Per il prezzo lo so che non sono da regolamento ma cerca di capire non sto vendendo un usato ma un nuovo....in pratica mi è arrivato alle 13:00....alle 14:30 è entrato in funzione ed alle 15:30 più o meno è tornato nella scatola per questo mi sono permesso di fare quel prezzo....comunque alle fine per ora ci siete voi:

1) Moeb
2) Spank

che dite?

P.S.- a 240 sta a vcore default che comunque su asus è più alto....a 250 ho fatto solo il SuperPI da 1M con vcore a 1.625 da bios (si sa che poi il voltaggio lievita) ma non so se bastava meno perchè ho messo direttamente così per esser sicuro...poi non posso assicurare niente

P.P.S.- Spank potresti spiegarmi magari in PVT come funziona sto recesso, posso cambiarlo con un altro procio identico? Tanto se lo vendo la mia intenzione è proprio di ordinarne un altro uguale...quindi

Ultima modifica di shark2 : 01-04-2004 alle 19:56.
shark2 è offline  
Old 01-04-2004, 20:07   #6
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

ogni negozio online ha spiegato sul proprio sito come funziona il recesso,
cmq a quel prezzo non mi interessa sorry, ti conviene mandarlo indietro mi sa..

byez!
Old 01-04-2004, 20:14   #7
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

stavo pensando, se lo fondessi potrei farmelo sostituire in garanzia no?????....c'è un modo per fondere sti cosi senza danneggiarli?
shark2 è offline  
Old 01-04-2004, 20:16   #8
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
il fatto è che no si tratta di onestà ma è proprio quello il motivo della vendita, vorrei qualcosa che salisse di più

Per il prezzo lo so che non sono da regolamento ma cerca di capire non sto vendendo un usato ma un nuovo....in pratica mi è arrivato alle 13:00....alle 14:30 è entrato in funzione ed alle 15:30 più o meno è tornato nella scatola per questo mi sono permesso di fare quel prezzo....comunque alle fine per ora ci siete voi:

1) Moeb
2) Spank

che dite?

P.S.- a 240 sta a vcore default che comunque su asus è più alto....a 250 ho fatto solo il SuperPI da 1M con vcore a 1.625 da bios (si sa che poi il voltaggio lievita) ma non so se bastava meno perchè ho messo direttamente così per esser sicuro...poi non posso assicurare niente

P.P.S.- Spank potresti spiegarmi magari in PVT come funziona sto recesso, posso cambiarlo con un altro procio identico? Tanto se lo vendo la mia intenzione è proprio di ordinarne un altro uguale...quindi
Ti capisco ,credimi , ma ne abbiamo gia' parlato nel passato (se cerchi il nick darkstar troverai un tread dove si parlava solo del problema dei prezzi).
Io mi ricollego domattina , rimango interessato ,ma al prezzo da regolamento , non serve che salga a 3.8-4.0 ,non e' per quello che
lo prenderei

ciao
Mo3bius è offline  
Old 01-04-2004, 20:20   #9
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Quote:
stavo pensando, se lo fondessi potrei farmelo sostituire in garanzia no?????....
ma scherzi??

spero sia un pesce d'aprile

byez!
Old 01-04-2004, 20:29   #10
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da Spank
ma scherzi??

spero sia un pesce d'aprile

byez!

no no io dicevo sul serio

x Moeb: conosco la vicenda darkstar...c'ero anch'io ricordi???Per il prezzo mi spiace ma non posso far nulla......comunque se in questo thread c'è qualcosa che non va prego i mods di intervenire e farmelo notare o chiudere il thread se necessario....tanto se devo scendere con il prezzo non vendo
shark2 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian