|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
P4 su Via: Possibile?
guardate quanto cavolo ci mette un 2,8 (leggerissimamente overclockato) a fare un spi da un mega...
![]() è montato su una asrock P4VT8+... può darsi che il chipset via faccia CACARE o c'è qualche altra spiegazione? se non sbaglio a parte procio chipset e ram non c'è nulla che influisca le prestazioni di calcolo in questo programma... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se hai montato tutit i driver....
cos'è?? win 98??? comunque cpu intel chipset intel ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
in effetti non hai fatto un affarone a prendere un p4 con chipset via...i p4 devono molta della loro performance ai grandiosi chipset intel...non meravigliarti che il chipset via vada lento...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Non ci credo!!!
e hai pure della ram buona a bassa latenza.... il mio 2,4C default fa 55/56 sec con cas 2,5 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per la cronaca:
non mi sarei mai sognato di comprare una mobo del genere, non è mia le memorie sono v-data cas3, non so ancora come facciano a reggere quei timings (ed erano stabili anche a 215MHz, cas2, Vdimm default) credete che possa essere colpa dell'os? o dell'hd, che è piuttosto vecchio e non è stato formattato al cambio di sistema? cmq non credo che possa triplicare i tempi di calcolo... oppure c'è qualche accorgimento da prendere con le cpu intel (io per ora ho sempre avuto a che fare con amd da quando ho lasciato il mio coppermine 667...) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ci saranno al max 8-10 sec. di differenza tra 98se e win2k/xp (provato personalmente con un xp1800+) nel superPI 1M cmq è altissimo quel valore.. ma quanto è messo male l'os? byez! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
tra 2k e xp cambia molto? qualcuno dice che non c'è differenza, a sto punto metterei il 2k visto che ce l'ho a portata di mano...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Stavo per comprare la sua stessa scheda: con tanti accessori e ad appensa 75€, poi per qualche € in più ho preferito la ASUS P4PE-X/TE, sempre uscita da poco, ed anche se è senza molti accessori ha l'INTEL 845PE, che dopo 865 e 875 è il milgiore in assoluto, vi assicuro che non prenderò mai più niente di diverso da chipset Intel, la differenza si sente in maniera abissale cmq 2 minuti e passa mi sembra improbabile, hai qualche problema secondo me...metti 2000 oppure XP tanto non cambia nulla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.