|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12145.html
Acer intende riconquistare il primo posto nel mercato taiwanese dei notebook, ma Asus non intende cedere il posto tanto facilmente. Movimento anche nelle retrovie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
personalmente comprerei solo Asus o cmq mai Acer..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io volevo provare un Sony, che ne dite?
Come quota di mercato SOny che quota ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Beh, mi sembra buono il travelmate di cui ne elencano le caratteristiche, ovviamente al costo in dollari americani; in italia il rialzo sarebbe invece poco conveniente. (anche se rimane un bel pezzo di hardware)
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
non pensavo che asus riuscisse a muovere questi numeri anche nel settore portatili!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
il problema di asus è che (almeno quì a Torino) i loro portatili si trovano col contagocce e non passano meno di 3 settimane per averne uno dai vari fornitori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
mio fratello in questi giorni è proprio a taiwan, che dite vale la pena di prenderlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
concordo con teddy...dop aver letto varie esperienze di portatili Acer le cui cerniere si sfasciano dopo 6 mesi prenderei Asus.
Anche se i Travelmate dall'800 in su sembrano + curati rispetto agli Aspire è questione di fiducia; una volta che il marchio la perde nei confronti di alcuni potenziali acquirenti è difficile riconquistarla. La Sony si fà apprezzare penso soprattutto come design, nelle caratteristiche tecniche al di là dell'alloggiamento per la Memory Stick siamo lì. I nuovi modelli con lo schermo Onyx sn davvero ben fatti ma si fanno PAGARE n poco 8 come tutta la robba marchiata e rimarchiata Sony ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.