|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
[RC e ovunque] cerco hardware guasto
Mi interessano parti di qualsiasi tipo (TRANNE processori, monitor, stampanti e scanner) moduli ram, schede video e audio, schede madri ecc. ecc. purchè:
""""""Sia hardware recente (NON PRENDO ASSOLUTAMENTE roba vecchia) e sia difettoso o non funzionante """"""Siano diversi pezzi in blocco salvo casi particolari è troppo costoso fare una spedizione da 5€ solo per un pezzo """"""In particolare ACCETTO PERIFERICHE ESTERNE SOLO SE CORREDATE DI CAVI E ALIMENTATORI PREVISTI Per quanto riguarda il prezzo, trattandosi di pezzi guasti di scarso valore, farò una valutazione in base al materiale, alla quantità dello stesso e al suo stato. L'integrità incide sulla valutazione, fanno fede i sigilli di garanzia """""CHIEDO SOLTANTO SERIETA'; NO AI PERDITEMPO""""" Ultima modifica di Super-Vegèta : 01-04-2004 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
CIao, io ci riprovo
Quanto mi valuti: Mobo MSI kt266a con scatola manuali e tutto il bundle di cavi ed accessori 2 Mobo Qdi S370 (una con il supporto Tualatin, solo ckede e 1 manuale) Lettore DVD 16x (lente da tarare) Ovvio fai un prezzo comprese le ss Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dunque eliminando gli accessori (a me interessano solo le schede al limite con cd e manuali) posso farti 6€+SS
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao io ho un masterizzatore philips pcwr1208, il masterizzatore funziona perfettamente, ma purtroppo ho perso lo sportellino che copriva il carrellino scorrevole, quindi è un pò bruttino da vedere e non posso venderlo normalmente. Cmq come già detto, nelle sue funzioni è perfetto. fammi sapere. ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
8 hd di capienza varia tra i 2 e i 15 GB, non so se interessano
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
X andreamit
Se lo vendi come un pezzo guasto può anche interessarmi X Furla sicuramente interessato, basta che non siano mai stati aperti, mi dovresti fare un'elenco |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scherzi? Con 38€ ci prendi un 52x/32 nuovo di pacca. Il tuo non vale più di un paio di €
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non intendo far polemiche con te.
Sei pregato di mantere un minimo di educazione, con questi termini ci parli ai tuoi amici. Io non prendo in giro nessuno per il resto se non sei interessato dici no e stop. Esiste una sezione vendite vai li, piazzalo a 30€ e tanti tanti auguri. Passo e chiudo non mi va di perder tempo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mah dipende dal modello della mobo ma 2+3€ penso potessero starci
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Ciao io ho un hdd che non mi da piu' segni di vita.
E' un maxtore da 30 Giga che si e' rotto due settimane dopo che decadesse la garanzia...maledetto...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Purtroppo è un solo pezzo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Come ti pare,cmq se ti serve io lo uso come base per una cassa...non lo butto per ora quel maledetto...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
magari se metti da parte altri rottami recenti puoi farmi un fischio io sto sempre qua
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.