|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
telecom
oggi, ho visto la mega-bolletta della telecom di questo ultimo mese.
c'erano 2 voci un pò ambigue: -Internet numeri 701e702 -internet locali Poi la solita voce di alice time. ma cosa cacchio sono quelle 2 voci che insieme facevano 30€' mi date una mano perfavore? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
è strano perchè quelle voci si riferiscono alla navigazione internet classica a 56 k
La prima voce si riferisce appunto ad una numerazione 702 (i numeri unici internet che permettono di collegarsi da tutta italia) e l'altra ad una numerazione internet locale come quelle che si usavano prima dell'avvento dei numeri unici. Nel caso non ti sia collegato ad internet con modem 56k c'e qualcosa che non va. Puo essere che qualcuno si sia intrufolato nella tua linea. in quel caso credo che tu possa non pagare la bolletta come nel caso di dialer facendo però regolare denuncia alla polizia o ai carabinieri. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sì, stavo per scrivere la stessa cosa...se hai alice è strano che ti compaiano quelle voci. Prova a telefonare al servizio clienti, anche se dovrai armarti di santa pazienza...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
opto per il fucile....
ma allora chiamo la telecom? anche perchè le ora di 701 e e702 erano 22....se sgammo il bastardo è meglio se perchè io con ste cose mi . Chiaro, no?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
E' successo pure a me (notate che ho tele2 come operatore di telefonia fissa). Mi è arrivata una bolletta da 130 n€...
non solo mi diceva che c'era da pagare per i numeri speciali (701,702 etc. etc) ma mi facevano pagare pure un servizio mai richiesto: Teleconomy24 AZIENDE Ad un certo punto ho fatto un salto alla polizia postale di Padova per fare la denuncia. Quando sono entrato nell'ufficio il tipo lì presente mi ha fatto notare che non ero l'unico: Infatti accanto al muro c'erano SCATOLONI pieni di denunce... e che ne avevano portati via una parte il giorno prima... Mò voglio proprio vedere la prossima bolletta... comunque la cosa mi sà di truffa... anzi,senza il "mi sà"...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
per il fatto delle telefonate,può darsi che tu hai sul tuo pc un modem analogico e che navigando ti sei imbattuto in alcune pagine che una volta caricate ti hanno installato un dialer che sfrrutta il modem analogico ( non è fantascienza, a me è successo,ma me ne sono accorto dopo 8 secondi ,però quei 8 secondi sono stati sufficienti per farmeli comparire in bolletta )
per il fatto dei servizi teleconomy... e company...sappi che è una furbata di telecom ( ma anche di altri operatori ) di attivare dei servizi senza chiedere il consenso del utente... insomma fanno così:ti attivano un servizio,tu te lo trovi nella bolletta,ma se non chiami per disdire loro continuano a erogartelo... a me è successo 1 mese fa, mi hanno attivato un servizio,io me ne sono accorto subito,ho chiamato subito per disdire e chiedere un accredito del servizio nella prossima bolletta che mi arriverà...ancora non mi è arrivata la bolletta,ma spero tanto per loro che mi abbiano ascoltato,altrimenti sono cazzi amari per loro ! |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
anche io adsl caro, ma se per caso lasci il modem analogico funzionante nel pc, alcuni dialer lo fannno connettere... per la teleconomy,anche io spero che me lo facciano la detrazione....,intanto mi sono fatto dare un numero di pratica interno così almeno quando richiamo non devo rispiegare tutto daccapo al deficien...sorry all'operatore di turno ... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

perchè io con ste cose mi
. Chiaro, no?