|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
EAX+ Unreal2
ciao,
ho provato ad abilitare le eax in unreal2...il gioco parte tranquillamente, ma se uso le freccette x il movimento ,istantaneamente torno al desktop..disabilitandole invece tutto ok! Da quello ke ho capito, le sole skede audio ke nn danno di questi prob sono le audigy...è vero?? Inoltre esiste qulke patch x aggirare questo problema? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: EAX+ Unreal2
Quote:
Certo ke c'è la patch, e risolve proprio quel problema!!!!
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
La patch c'è, e dovrebbe risolvere il problema, ma il mio consiglio è quello di giocarlo senza EAX: guadagni in frame e ti levi di dosso mille bug, te lo dice uno con Audigy che ha finito il gioco patchato. Rigiocato senza EAX sembrava un altro gioco, in positivo!
Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
grazie...
dopo la cerco e stasera vi saprò dire se funz!! Il gioco senza eax l'ho già finito...ma ora lo volevo rifare con la 9800 pro...e quindi con tutto alla super massima qualità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.