|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Audio JBL su Peugeot 206
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa di cosa si tratta l'impianto della JBL che Peugeot monta sulla 206 come optional?
Si tratta di un amplificatore, 6/8 casse + subwoofer. Ma del nome dei modelli neanche l'ombra. Se qualcuno sapesse dove posso trovare info, oppure se ha proprio la 206 oppure sa di siti che mi possono aiutare mi fareste un grande favore! saluti a tutti Francesco |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Audio JBL su Peugeot 206
Quote:
Mi sembra 6 casse + sub ma nn ne sono sicuro.....
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Audio JBL su Peugeot 206
Quote:
il sub l'ho visto e fa ride, le casse sono ridicole, se vuoi sentire la musica quello e' l'errore piu' grosso che si puo' fare!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Audio JBL su Peugeot 206
Quote:
Perchè io in alternativa avrei uno stereo Pioneer 6100R (che tra l'altro è molto buono) da metterci, piazzarci tutte le casse immaginabili dentro le predisposizioni e spendo di certo molto meno che 840€ che la Peugeot vuole. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
metti il pio, compra un ampli 4 canali e amplifica casse davanti + subwoofer, molto meglio.
le predisposizioni da quanto sono? cmq usa solo quelle davanti, dietro non servono. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.