|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
PES 3 vs The March.... aiutate un principiante
Ola a todos...
a me non piace il calcio, non lo seguo (lo capirete leggendo) e anche per questo non ho mai giocato a giochi di calcio... anni fa con la play1 giocavo ad un fifa... ma penso si trattasse del 99 o qualcosa del genere... ora ho la ps2 e mi sono ritrovato pes3 in casa... ho detto proviamolo! ai tempi del "super nintendo" era uscito un gioco di calcio spettacolare superstar soccer.. la palla era quasi quadrata, gli omini si muovevano solo in 8 direzioni e i movimenti si limitavano ad aprire e chiudere le gambe che erano rappresentate da due pixel penso... dopo era uscito international superstar soccer, poi international superstar soccer pro (detto anche isspro)... e mi sono detto magari questo è il continuo ! apro questo 3d per fare delle domande e ricevere chiarimenti e consigli sul gioco.... iniziamo dunque! io gioco a livello 2: 1)sono inesperto di calcio ma totti so chi è, e essendo uno dei pochi giocatori che conosco ho detto prendo la roma almeno vedo se è fatto veramente uguale.. ho iniziato il campionato master con la roma, ma totti non c'è! ma i nomi sono giusti? lui è comunque il n° dieci?... imho non ci assomiglia per niente... e poi non sembra cos forte.. 2) durante la partita nella gestione squadra appare la linea verde che rappresenta la stanchezza dei giocatori... sotto alla linea verde c'è come una barettina rosso scuro... che significa? 3) esiste un modo per scartare gli avversari? cioè se io corro con la palla e davanti ho un'avversario... esiste il modo per non farsi fregare la palla? 4) è una cosa fattibile fare 2 passaggi di seguito senza perdere palla? ditemelo almeno mi arrendo subito... in media io su 3 passaggi 2 volte perdo palla, mi anticipano, i miei giocatori sono sempre marcati, i loro sono sempre smarcati, ho la sensazione di giocare 11 contro 22. 5) i miei giocatori arrivano a fine partita senza energia (circa il 60% dei giocatori non ha nemmeno una tacca 0 assoluto) quindi per gli ultimi 10 minuti invece di correre zoppicano ... normale? ho molte altre domande ma ora non mi vengono in mente... vi prego aiutatemi sono interessato a continuare a giocare ma come vedete ho appena iniziato... ho fatto 5 o sei partite di cui il risultato migliore è stato un pareggio... help me!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
altra domandina...
6) esiste un modo per prendere la palla agli avversari? a me hanno detto cerchio e x .... cerchio l'ho usato 3 volte, un'espulsione e due ammonizioni... poi ho pensato che forse serviva solo per fare fallo e l'ho riutilizzato in caso di forte incazzatura (propio per far fallo tentando inutilmente di rompere l'vversario), con l'X invece a volte prende la palla... ma priopio a volte... ieri stavo giovando, ho rincorso un'avversario dalla loro area alla mia per tutto il campo premendo ripetitivamente X senza riuscire a prendere palla.. 7) i miei giocatori non corrono nella direzione in cui voglio... se stanno correndo in su e voglio farli andare a sinistra si fanno una vasca e poi vanno a sinistra me ne verranno altre in mente ma nel frattempo aiutatemi!!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
pes3 non è quello con il tizio pelato in copertina?(io ho quello) conta che da fifa 99 non ho più toccato un gioco di calcio e conta che è due giorni che ci gioco e in tutto avrò fatto 6 partite...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quasi tutte le cose che dici mi sembrano assurde
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a) Ti serve molto allenamento, vedrai che poco alla volta incomincerai a fare meglio
b) Ti consiglio di giocare con qualche tuo amico bravo,questo spesso porta a dei buoni miglioramenti nella tecnica di base (e quì le basi sono tutto). c) Per le mosse cerca su internet e troverai una lista esaustiva di tutti i comandi e combinazioni d) Vai sul sito dei Wedoit, nel loro forum ci sono importanti info d) Ricorda che WE è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena posso vado nel sito che mi hai consigliato... grazie per le info.... ma non è che potresti rispondere allle mie domande... una in particolare... totti gioca ancora nella roma?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
naturale che ci gioca ancora ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
totti ti giuro che l'ho cercato ma non lo trovo!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In Pes3 molti nomi sono storpiati (causa licenze non comprate da parte di Konami)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma almeno ci dovrebbe assomigliare no? e poi la roma pensavo fosse una squadra forte... in confronto alle altre è sempre inferiore.. .è per questo che perdo! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Se fai la Master League ti fa partire con una formazione di brocchi, non con quella vera. Scegli la Roma per un'amichevole, vedrai che Totti c'è, e la squadra è pure forte.
Invece nella Master League devi guadagnare soldi vincendo le partite, comprare i calciatori e mettere su un team competitivo. ![]() Ultima modifica di Filippo75 : 01-04-2004 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
.... ma che brutto! cioè se io fossi un tifoso del milan prendo il milan e non ci sono i giocatori???? ma... allora... a che serve scegliere una squadra se tanto i giocatori non sono quelli? cmq appena arrivo a casa provo un'amichevole... thanks per avermi risposto!!! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Eh ma la Master League è così, è il suo bello. Se vuoi fare un campionato o una coppa con una delle squadre messe a disposizione dal gioco, ci sono le apposite opzioni, insomma puoi farlo. In quel caso giocherai con le vere formazioni.
Invece lo scopo della Master League è proprio quello di partire con una squadra di sconosciuti, e piano piano crearti la tua formazione dei sogni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so adesso... io avevo preso questa opzione perchè ho visto campionato... e mi interessava fare il campionato... però pensavo di uasre i giocatori veri... mi hai fatto venire in mente una cosa: come funzionano i soldi in sto gioco? in base a cosa vengono dati i soldi? ieri avevo 6000 circa e ho provato a comperare un giocatore, essendo io totalmente ignorante di calcio ho puntato ad un giocatore di cui ho sempre sentito parlare bene, shevchenko (io l'ho sempre sentito pronunciare così ![]() vado per comperarlo e noto che la maggior parte costa 400 - 300 e lui costava 1200 e qualcosa (non ricordo le cifre ma comunque penso qualcosa del genre) ho visto il prezzo e ho detto "allora è forte per davvero!" e ho iniziato la trattativa dando in cambio un mio giocatore scabercio... alla fine della giornata sucessiva mi hanno detto che la trattativa è stata acettata ho confermato e nonostatnte avessi pareggiato i soldi erano pesantemente negativi mandandomi in game over... why? ![]() mi spiegate un po la facenda acquisti, astipendio, guadagni... thanks!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
duh facevi la Master league......ecco spiegato l'arcano......allora invece di Totti avevi Miranda
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ma allora sti giocatori non esistono? sono inventati o sono giocatori di altre squadre presi a muzzo? (tra l'altro sto tizio è sempre stanco!)
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sono inventati....ma personalmente è così tanto tempo che li uso, che mi sembrano più reali dei vari Totti e Del Piero
![]() è naturale che sia sempre stanco....i giocatori di base sono scarsi, devi fare gavetta per comprarti gente più valida ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti rispondere alle altre domande ache? tipo quella dei soldi! tanks!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.