|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
reflection x chi lo ha mai usato?
da quello che ho potuto capire sembra un bel programmino che mi consente di accedere anche come root da un cliente windows verso una soluzione unix linux, nel mio caso si tratta di sco , ma non sono riuscito a lanciare però gli applicativi di unix, ad intuito suppongo perchè manca l' interfaccia grafica,.... qualcuno lo conosce?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
reflection non so cosa sia di preciso,
ma se quello che vuoi fare tu e': da client windows attaccarsi ad una macchina unix/linux e far girare le applicazioni grafiche, puoi installare cygwin (compreso di xfree e ssh) e poi dopo aver lanciato xfree con startx, lanci ssh -X -l nome_utente_remoto ip_macchina_remota Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo non mi è molto chiaro come devo installarlo, è per caso una dll da mettere da qualche parte oppure un exe?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://www.cygwin.com/
e' facile da installare..... comunque cygwin ti serve per avere una versione di X sotto windows gratuita.... al posto di questa puoi usare altri server X commerciali (da quello che hai detto credo che reflection sia uno di questi) Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scaricata ma i file sono tar gz. quindi sono per linux!!! cosa ho sbagliato?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in www.cygwin.com sulla destra c'e' una bella iconcina con scritto:
install cygwin now che ti fa scaricare un bel setup.exe lancia il setup scegli i pacchetti che ti servono (includi xfree che e' quello che ti server! e anche ssh) e poi il programma si scarica da internet tutto quanto e te lo installa! piu' comodo di cosi! Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.