|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ma doom3
per pc han detto che l'han finito e aspettano il momento giusto per pubblicarlo.
per xbox? si sa niente?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up?
per esempio: chi farà la conversione? è previsto il supporto live?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
March 09, 2004 - In an interview with GamePro, Vicarious Visions' CEO, Karthik Bala, confirmed that the Xbox version of Doom 3 will include a co-op mode. The mode will allow gamers to go through the entire single-player campaign with a buddy. There was no mention if this feature would be split-screen or through Xbox Live (or both), but with Doom 3 scheduled to be one of the premier Xbox Live titles, we wouldn't be surprised to see some online co-op action. Unfortunately, the PC version of Doom 3 will not contain this feature. We'll have more on this highly anticipated (and gorgeous!) game in the near future. quindi Vicarious Vision curano la conversione Il supporto Live c'è Ed il titolo non è ancora terminato per pc ( senno sarebbe gia sul mercato, non avrebbe senso tenerlo buono per una data migliore... doom III vende sempre e comunque ) la versione Xbox uscirà poco dopo entrambe sono previste per il 2004 intorno all'autunno
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: ma doom3
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Re: Re: ma doom3
Quote:
![]() ![]() ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
La versione XBOX era a detta dei programmatori identica alla controparte PC, ma sembra che (ovviamente) il tutto sia ridimensionato, texture meno dettagliate e pesanti, minor risoluzione, eccetera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() per far girare doom3 servira' un 2800 se non piu' ![]() magari andranno a dire che girera' anche sul mio athlon 850 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
la versione su x secondo me nn ha niente a ke vedere con quella x pc due cose completamente diverse.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
resta il fatto che comprerò la versione xbox e quella pc la snobberò alla grande...
![]() |
#12 |
Bannato
|
a me ispira + la versione pc, certo che bisogna avere altro che sistema potente per farlo girare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 06-04-2004 alle 02:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io sinceramente ho letto queste cose:
Il gioco per X-Box, dichiarato da Vicarious Vision, manterra lo splendore della versione Pc, l' unica limitazione che risulterà visibile agli occhi del giocatore, sarà la maggior suddivisione dei livelli, il motore grafico sara lo stesso. Inoltre per la versione X, sara implemetate una modalita non presente sul Pc. Queste ovviamente sono voci, ma credo che la differenza non sia tale, da snobbare la versione X-Box, il fatto che si possa cmq giocare a Doom 3 senza spendere 3000 €, è una notizia che dovrebbe rendere felici tutti. Io personalmente un Fps lo preferisco per il Pc, con il mio fido Mouse e Tastiera, sperando che il gioco non abbia Bug, o riechieste esose, gia con Painkiller, che non è certo a livello di Doom 3 si ha bisogno come minimo di 1,5 Ghz. Per il resto il Pad e la mia Tv a 16:9, sono più che ottimi, pochi problemi, niente sbattimento con i Driver, e sopratutto inizio a giocare subito, senza dover risolvere tanti problemi con Patch, Driver e impostazioni, tanto anche sul Pc più pompato il gioco avra anche un dettaglio alto, ma prima o poi scatta, o va cmq a 20/30 Frame....
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
la prima foto della versione XBOX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Il problema di doom 3 è che ormai Carmack ha rotto le scatole visto che diceva dovesse girare grazie alla strapotente geffo3(siamo ormai alla quinta generazione geforce e non se ne vede più la fine) Bah sinceramente se esce bene altrimenti resta come duke nukem forever una promessa mai mantenuta. E la valve non è certo da meno con il suo halfmaiescolife2
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Re: MMM!
Quote:
![]() cmq far cry e' bruttissimo!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: MMM!
Quote:
![]() tanto anche hl2 esce per xbox ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: MMM!
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Non penserai mica di essere ancora vivo quando uscirà Quake 4 eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.