|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
1° aprile
Quale sarà il pesce più bello?
Domani sera ne riparliamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Stavamo pensando di chiudere l'aula e portare la chiave a casa e noi la seguivamo: pesce d'aprile ai prof/bidelli/preside.
Cmq ci abbiamo ripensato.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
che avete preparato per domani voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
l' importante è non farli su attentati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
il mio pesce di aprile...
Io ne ho fatto uno niente male!
![]() Oggi dovevo passare presso la sede della azienda per cui lavoro (faccio il consulente informatico..quindi di solito lavoro fuori sede...ma oggi dovevo passare di li..) Nessuno sapeva della mia visita..così quando sono arrivato sotto al palazzo...ho suonato il campanello (senza telecamera ![]() Ovviamente ho cammuffato la voce..e la segretaria ha abboccato ![]() Mi scatta il portoncino..io entro..salgo le scale..e arrivato davanti alla porta di ingresso sento che dentro dicevano (dai dai...bla bla bla..) e quindi c'era molto movimento ![]() Suono il campanello..tardano un momento ad aprire...ma quando aprono mi vedono e dopo un primo momento di incredulità dicono: "ma vaffanculo...è Diego!! ![]() Ahh ahh ahhh ahhh ahhh ![]() Le 2 segretarie non sapevano se ridere o piangere...avevano i geloni..ed un paio di colleghi anche loro di passaggio erano già pronti per tagliare la corda...ma il più bello deve ancora arrivare... Io non sapevo nulla...ma oggi c'era un riunione tra i soci dell'azienda..quindi erano tutti impegnati in questa riunione... Dopo avermi aperto, le segretaria hanno interrotto la riunione dando l'allarmante notizia...e quindi dopo il mio arrivo si sono subito precipitate a dire che si trattava di uno scherzo...di cattivo gusto..ma di uno scherzo.. ![]() ![]() ![]() Uno dei soci dopo un momento è venuto nell'ingresso..sorrideva un pò..e mi ha detto che gli era venuto un mezzo infarto...e che avrebbe preso provvedimenti sia per l'ideatore del pesce...sia per la segretaria che ci è cascata ![]() ![]() Ovviamente mi auguro che stesse scherzando..altrimenti da domani sarò disoccupato! ![]() ![]() Azz...però mi è riuscito proprio bene! ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: il mio pesce di aprile...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: Re: il mio pesce di aprile...
Quote:
![]() Non ci avevo pensato...è vero! ![]() ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.