|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Canzone da "Fuori in 60 secondi"
Mi serve il titolo della canzone che si sente quando il gruppetto comincia la serie di furti nella nottata... Quando la mette su Cage che poi fa dei gesti con le mani e "dà il via" ai giochi...
Non mi dite di guardare la colonna sonora perché ho il cd, ma quella canzone non c'è... PS: se può servire la stessa canzone mi sembrato di sentirla anche in un film che stanno dando adesso su Italia 1... Non so che film sia perché non lo sto guardando, ma magari qcs lo guarda e sa la canzone... |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi sembra sia Low Rider...
C' e' Nicholas Cage che muove le dita e fa: ... andiamo Se ho capito bene la scena. Ciao!
|
|
|
#3 |
|
|
Grazie mille!!! E' proprio quella
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
io invece cerco u'altra son sempre da quella colonna sonora...quando c'è il francese che non parla mai che ha appena rubato il 4x4 e scende la rampa per uscire dal parcheggio mentre l'altro urla perchè ha un serpente tra le gambe!!!
è una rappinata, odio il rap...ma mi piace il ritmo! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' ho buttata
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
no no no!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Una di queste?
1 Painted on My Heart Cult 2 Machismo Gomez 3 Flower Moby 4 Rap Groove Armada 5 Leave Home Chemical Brothers 6 Da Rockwilder Method Man & Redman 7 Roll All Day Ice Cube 8 Sugarless Caviar 9 Never Gonna Come Back Down BT 10 Too Sick to Pray A3 11 Party up (Up in Here) DMX 12 Stop the Rock Apollo Four Forty 13 Better Days (And the Bottom Drops Out) Citizen King 14 Boost Me Rabin, Trevor
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
DM - party up!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.