|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Sui furti d'auto
Thread con oggetto alla latina!
![]() Come alcuni avranno letto in settimana ho subito un furto d'auto a Milano. A questo punto mi chiedo: coloro che abitano in città e si spostano abitualmente in macchina quali accorgimenti utilizzano per evitare di farsi fregare l'auto? Sono totalmente ignorante a riguardo perchè abitando in un piccolo paese mi posso permettere di lasciare anche le chiavi in macchina che alla peggio mi trovo qualcuno che mi suona e mi dice:" Ecco le sue chiavi, erano nel quadro" ![]() ![]() E quali ritenete che siano i momenti peggiori e le zone peggiori per lasciare un'auto un sosta? (mi hanno rubato la golf esattamente alle 11 e mezza in pieno centro di milano...) Insomma, ditemi TUTTO ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: Sui furti d'auto
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Re: Re: Sui furti d'auto
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Re: Re: Re: Sui furti d'auto
Quote:
![]() non è per dire, ma l'hai detto tu nell'altro thread nel quale chiedi consigli sulla macchina da sostituire alla golf che hanno rubato a tua sorella... e grazie a dio ho un'ottima memoria... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Sui furti d'auto
Quote:
ooopss.. io un po' meno!!! ![]() Cmq martedi devo portare mia sorella a milano ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Sui furti d'auto
Quote:
![]() lascia perdere gli antifurti che soprattutto su auto non recentissime non servono a niente... bullock inclusi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sui furti d'auto
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sui furti d'auto
Quote:
![]() ci sarebbero anche altri siti solo che adesso non me li ricordo... |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
blockshaft o qualsiasi dispositivo che blocchi la canna di sterzo! la devono portare col carro attrezzi se vogliono fregartela!
anche se il migliore rimane sempre il satellitare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
a- non lo portano in un tunnel o in una zona abbastanza isolata dall'esterno che non riceva il segnale satellitare b- esistono vernici speciali che applicate isolano l'auto e quindi anche il segnale satellitare questo e' quello che so io, niente di sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.