|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
radeon 9500pro
Pochi giorni fa è scaduta la garanzia della mia radeon 9500pro ,quindi è venuta l'ora di overclokkare!!il mio problema è ke nn riesco a trovare ne il BIOS adatto ne il flash ATI x sblokkare l'overclock!!!!l'unico sito d cui ero a conoscenza ke avesse i files è atipower...ma qui nn c sono più sapreste indicare dove posso trovare il BIOS e il relativo prog x l'aggiornamento???
PS. la mia skeda è della hercules!grazie e ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
vai su www.radeo*italia.it;)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok ho visto grazie!cmq m sapete indicare ke BIOS devo scaricare x la mia hercules?forse quello PAL x memorie infineon??e poi come s usa l'ATI flash???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
esatto. io ho scaricato quello pal infineon
l'ati flash si usa da dos la stringa se non ricordo male: atiflash 0 -f nomefile.xxx ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
atiflash -u 0 file.xxx
questa è quella indicata dal read me dell'ati flash ke ho scaricato dal sito?!!?d ki m devo fidare??riusciresti a essere + preciso??!??grazie cmq x il prezioso aiuto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusami ma andavo a memoria (
fidati di quello. p.s. puoi anche usare un programmino che ti permette di odificare la frequenza del core e delle memorie e salvafre il file del bios... senza dover caricare nessun programma in windows per l'OC della scheda. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
scaricati rage 3d e modifichi le freq direttamente da win..
oppure ati tools
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Siccome con Atiflash nn combino a flashare il BIOS
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: radeon 9500pro
Quote:
Ma non era molto più conveniente iniziare gli esperimenti mentre era in garanzia?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
E se la brucio e nn riuscivo a cambiare BIOS e se accorgevano?!?!Indifferente se la metto KO m prendo una 9800XT!!!programmi inWIN niente?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se la bruciavi apposta te la facevi cambiare in garanzia..... bhè ormai troppo tardi, se la bruci la sbatti via....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Infatti!!conosci qualke prog x cambiare il BOIS in flah???nessuno sa??
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
usare un dischetto di avvio?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Buona idea siiii!pekkato ke me devo comprar il floppy ke nn ho =P!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.