|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il forum piu' grande del mondo?
Qual e'?
Si, lo so... ma non ho niente di meglio da fare? Al momento no Cmq... su big boards sembra essere quello di Deviant Art... piu' di 1 milione di iscritti!
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Il forum piu' grande del mondo?
Quote:
Numero di post? Numero di utenti? Numero di post a settimana? Italiano? Internazionale? Comunque si, stanno tutti qui: http://www.big-boards.com/index.php FaceTheJury ha oltre 79 milioni di messaggi.. è impressionante! GaiaOnLine, oltre 3 milioni di post la scorsa settimana!!! Bioware forums... oltre 1 milione e settecentomila iscritti!!! I giochi sono quelli che tirano di più... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Il forum piu' grande del mondo?
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Il forum piu' grande del mondo?
Quote:
la patata attira sempre! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Re: Re: Il forum piu' grande del mondo?
Quote:
http://forums.offtopic.com/ Max numero di utenti online 1799!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Re: Re: Il forum piu' grande del mondo?
Quote:
Most users ever online was 2741, 08. Aug 2003 at 19:36 http://www.vbulletin.org/forum/index.php? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
siti di informatica
hwupgrade 9° con 3650289 posts |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Il forum piu' grande del mondo?
Quote:
Volevo quasi iscrivermi ad un forum straniero... il problema e' che non so l' inglese Mi consigli qualcosa in particolare? Offtopic.com ha 655 persone che stanno leggendo solo in OT!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
eppero la bioware non me l'aspettavo che tirasse così tanto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ovviamente hwupgrade usa ancora i criceti, quelli i procioni in amore
Ultima modifica di Korn : 31-03-2004 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quello è il sito che ho sempre cercato!
Mi sono sempre interessatp nella ricerca dei forum più grandi del mondo...qualte tempo fa trovammo un sito di Hardware con 200.000 iscritti e moltissimi messaggi..non lo trovo più... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() We Chester come mai cabiato avatar? Io associo molto il nick all'avatar, quando si mettono tutti a camboarlo non ci capisco più una mazza |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Multiplayer.it 165.000 iscritti
![]() Avevo segnalato la cosa in un vecchio thread, Corsini in persona (mi pare) mi aveva spiegato che porchettavano un po' col numero utenti..nel senso che ci si andavano a mischiare anche gli utenti Premium...ma non ricordo bene Cmq è grossetto anche quello |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche' hwup e' 43esimo? In base a che criterio?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per numero post (e poi abbiamo anche resettato il database da quanto mi disse qualcuno...) è 43esimo, per numero iscritti è 94esimo, per rapporto post/utenti è 321esimo .... emuita ad esempio è 30esimo al mondo per "traffic", che credo sia il numero di accessi nella giornata di ieri ma non sono sicuro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.