|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Gigabyte 7VT600 e ati radeon 9700 help
Ciao a tutti,ho cambiato da 3 giorni la mia vecchia scheda madre una favolosa Epox 8K9A+ con la suddetta gigabyte 7VT600.
Ho formattato il tutto,ho reistallato il sistema operativo,ho aggiornato il bios della mobo e fin qui tutto ok. Il mioproblema è che non riesco a lanciare nessun tipo di gioco in quanto non appena lo faccio mi appare una bella schermata blu dopo di che o si riavvia il sistema oppure mi spunta un messaggio di errore che dice che ci potrebbero essere dei problemi col i settaggi del vpu della mia scheda video. Ho provato differenti versioni di catalist ma non cambia nulla!! Ho provato a disattivare il vpu ma lo stesso problema. Ho impostato l'AGP a 4X sia da bios che dal pannello di controllo della scheda video ma ancora si ripresenta lo stesso problema!!! Non so più cosa fare,cosa provare so solo che non riesco a giocare in nessun modo!!! Qualcuno di voi sa aiutarmi??Avete riscontrato problemi simili?? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sei in overclock ?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
No ho provato anche con tutto in default
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Rimuovi i driver del chipset Via e installa solo i driver della SVGA.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.