|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
(solo milano)Cerco cell. max 200 euro,sorprendetemi!!
Ciao...solo Milano e consegna a mano..cerco cell...pago al max 200,00 euri....ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino/Matera
|
Lo so cche hai chiesto a milano, ma io ti propongo comunque un'offerta. Sn a Torino, e ti posso vendere un nec e808 in buone condizioni, con cavo usb e cd di configurazione per pc a 150 euri.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
òò
Better to reign in Hell than serve in Heaven Ultima modifica di Aketaton : 28-04-2004 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
nec e808 140€...spese a tuo carico.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino/Matera
|
Risposta
per me va bene 140euro + spese a mio carico... mandami le tue generalita' a questo indirizzo: [email protected] . Parliamo poi in privato..io sono Giovanni
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Nec E808 a 100€
Se ancora cerchi un ottimo cellulare ti offro il mio Nec E808 a 100€ + spedizione:
barreria + caricabarreria + cavo dati USB + auricolare stereo + manuali vari in italiano + cd Sofware originale 3 (preticamente, tutta la confezione originale). E' sbloccato, funziona con tutte le sim e invia MMS. Condizioni Perfette!!! Usato pochissino (i primi 3 mesi, poi l'ho sostituoto con uno meno tecnologico!!!!). + di 1 anno di granzia residua. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
nokia 7650 praticamente nuovo e con ultimo sw installato
150 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
nec 616 umts sbloccato funziona solo con voda tim wind e ahime sk blu
220 sono a sesto
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
samsung A800
comprato ottobre 2003 ancora in garanzia. completo di tutti gli accessori: carica batteria, auricolare, custodia, manuale di istruzioni. perfettamente funzionante. milano 120 € trattabili (arrivo max a 100€) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.