|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
!!!NUOVE SEZIONI!!!
Come potete vedere oggi sono state aggiunte le nuove sotto-sezioni per "schede video": la loro descrizione è abbastanza esplicativa e credo quindi che non ci dovrebbero essere problemi...
In questa sezione (nella "root" di Schede video, diciamo....) troveranno invece posto le novità, rumors, approfondimenti tematici/tecnici, impressioni, benchmark, demo, software. No discussioni su problemi tecnici o sui driver! ![]() ... vediamo come va! ![]() !!!ATTENZIONE!!! Per quanto mi riguarda, a partire da Lunedì 05/04/2004, le discussioni postate nella sezione sbagliata (per ora ancora il 90% sono tutte nella "principale" ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 03-04-2004 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per quanto mi riguarda a partire da oggi comincio a chiudere anche le discussioni con diversi post.
Per cui siete avvisati: sezione sbagliata discussione chiusa ![]() ciaoz
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Update!
Come vedete adesso non c'è più la "root" di schede video: la sezione "generica" è stata infatti portata a livello delle altre 3, sperando che questo possa in qualche maniera diminuire il fenomeno del postaggio nella sezione sbagliata... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.