|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
indecisione per l'acquisto di una stampante canon
sono un po' indeciso tra l'aquisto di una stampante canon tra questi 3 modelli:
i350 i450 o i455 ed infine la i560. so che ci sono differenze di qualità ed anche di prezzo, però non so se vale la pena risparmiare o andare direttamente alla i560. Non faccio un gran numero di stampe ma ci sono periodi che la posso usare in modo più intensivo e mi serve una stampante per stampare senza bordi. In questo momento ho una hp 845, buona stampante, ma non stampa senza bordi ed ha costi di cartuccia anche compatibili un po' altini. Ho scartato la epson di proposito. Abitualmente non stampo foto, ma non si sa mai.... grazie dell'aiuto che vorrete fornirmi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
nessun consiglio?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
se non stampi foto, allora è inutile la i560, è vero che è + veloce delle altre, ed hai i colori separati, ma se stampi solo bianco e nero o cmq non foto...le altre + econimche sono + adatte, poi dipende dalle quantità, la i250 non ha il cassetto x le stampe in uscita....quindi vedi quello che rimane....
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
In realtà la i560 è ottima per il b/n: non costa molto di più di altre e soprattutto sembra essere quella che consuma meno inchiostro in b/n, il che non è poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.