|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma + ss] CHIEFTEC Matrix USB/Fw SILVER no-ali
![]() "MX01SLDU fa parte della famiglia di chassis di fascia alta prodotti da Chieftec e denominati Matrix. Questo Case è caratterizzato da un’estetica moderna e raffinata e da un design interno ottimizzato per raggiungere due obiettivi essenziali: la massima accessibilità ai componenti interni e la possibilità di installare fino a 4 ventole di raffreddamento aggiuntive (OPZIONALI), di cui 2 sul pannello posteriore e 2 su quello frontale per far sì che tutti i dispositivi interni lavorino sempre alla temperatura ottimale. MX01SLDU è inoltre particolarmente robusto, grazie ad una struttura portante completamente in acciaio. I drives posti sul pannello frontale sono protetti da uno sportellino di materiale plastico dotato di chiave, per impedire accessi indesiderati. Sul pannello frontale è anche presente uno sportellino che copre due connettori USB ed uno Firewire, per consentire una migliore accessibilità nell’utilizzo di periferiche esterne. Il colore dello chassis, infine, è Silver." ![]() CHIEFTEC SPX-02SL-F Sidepanel Big Window GRAY "Questo accessorio Chieftec è appositamente realizzato per gli appassionati di modding e consiste in un pannello laterale per i Case della serie Matrix realizzato in metallo e plexiglas. Il pannello in plexiglas trasparente lascia a vista il contenuto del case. E' anche presente una ventola di raffreddamento da 8 centimetri. La cornice metallica del pannello è disponibile nei tre colori base della serie Matrix, ovvero grigio, blu e nero." Vendo questo bellissimo case Chieftech Matrix middle, completo di imballaggio originale, tutti i frontalini - viti - staffe - accessori etc etc, e del pannello laterale con finestra in plexy (grande). E' tutto in buonissime condizioni ![]() Disponibile a spedire poichè gli imballi originali lo proteggono bene e rientra nel peso/misure del pacco celere 3. Presente adesivo Abit (quello incluso nella max3) sullo sportellino (naturalmente si puo' togliere ![]() ![]() 90€ s.s. incluse!! ***Componenti in vendita anche fuori dal forum*** Ultima modifica di romansnake : 18-04-2004 alle 02:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo: Le staffe che reggono i 2 cassettini per hd e floppy sono state smontate per integrare un radiatore bi-ventola.
Naturalmente si possono sia tenere che togliere (il cassetto fa infatti pressione e le tiene su anche senza viti) per il montaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao Caro , mettimi in coda va' , mi farai svenare tu ..... saluti p.s. hai postepay ?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di romansnake : 31-03-2004 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Ciao romansnake!
![]() A me potrebbe interessare solo il case, senza la finestra laterale. Se ne può parlare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hey ciao!!
Mmm forse si, il pannello originale in acciaio da qualche parte dovrei averlo.. pero' mi pare fosse un po piegato nell'angolo posteriore in basso.. posso controllare così ti dico meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Ciao Roman!
Senti se va in porto l'acquisto del matrix senza la finestra quella puoi darla a me? io per sicurezza mi metto in coda x il solo sportello finestrato ovviamente consegna a mano a Roma fammi sapere! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, mo3bius ha già risolto per il case, quindi se non si fa vivo nessuno posso anche smembrare
![]() Il pannello finestrato è perfetto, ho anche trovato la scatola originale ![]() X Julian: Trovato anche il pannello originale, ha un leggera ammaccatura nell'angolo che ti avevo detto, credo che ribattendola un po dovrebbe essere ok. A + tardi per aggiornamenti tecnici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
in coda senza finestra...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Certo, la parte in cui scrivo del pannello + plexy grande era per te
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ah....sorry!
![]() Senti sempre se decidi di smembrare a quanto me lo venderesti ? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Facciamo così: Anche per il case, aspetto fino a stasera per qualcuno intenzionato a prenderlo completo.
In caso negativo, 35€ x il pannello è 70€ per il case. Coda solo case: julian, Fabio310 Coda window: larspulc Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusami roman ma la finestra sta a 40 eurozz.....se il prezzo è insidacabilmente quello io lascio....se puoi limare fammi sapere grazie!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aspetto risposta da Fabio310 per il case, in caso valuto la tua proposta julian.
X larspulc: Se vuoi possiamo vedere un attimo.. riscrivimi in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Scusa Roman,per comprare i componenti che vendi nuovi,senza ammaccature,imballati si spende 124 euro sottocasa.
Non c'è nessuna ragione perchè uno debba dartene 112 a te. A regola da regolamento dovresti vendere a 90 euro comprese spese. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.