|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
piccola info su dissy
Ciao vorrei montare sulla mia scheda video i dissy sulle ram,ho una 9600xt sapphire,non ho postato nel raprto schede video perche' voglio overclokkarla e magari vorrei sapere a quanto posso portarla in tutta tranquillita',dimenticavo ho il dissy della artic silent sopra.
Questi sono i dissy che vorrei trovare ![]() ma dove? Ciaozzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
senza che spendi miliardi tra SS e quei dissy
puoi comprare un vekkio dissy per P2 e segarlo a mano.... te li sagomi come vuoi e ce li sbatti sopra.... l'artic okkio che se tocca in giro sono azzi.... un range di tranquillità credo sia 550/560 per il core e 680/690 per le mem credo si possa fare di + ma dipende da modello a modello..... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OverClocK79® come stai?sicuramente non ti ricorderai di me perche' e' passato tanto tempo,ero sul nostro vecchio forum se ricordi,cmq,non mi va di tagliuzzare un vecchio dissy,voglio fare una cosa pulita e mi interesserebbe mettere dei dissy sulla ram come si deve,magari in rame,sai dove si comprano sti maledetti dissy?
Ciaozzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
drako infomaniak e overclockmania
.it .it .net |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
de nada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Io ho dissi + ventola del mio vecchio 200 Mhz MMX..... Ci va su una scheda video (GeForce2 MX 400)..... Con la ventolina sopra raffredda meglio oppure le piccole dimensioni del dissi (Non so i cm ma è molto piccolo) comprometterebbero il raffreddamento ??.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.