|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Server Virtuale
Ciao a tutti, ho deciso di comprare un server virtuale all'estero(Canada).
Io ho già un dominio.it e mi chiedevo 1 cosa: se compro il server poi me lo mantengono il dominio.it?? Poi volevo chiedere un'altra cosa: Visto che si trovano all'estero, come velocità, ci impiega + tempo a visualizzare le pagine visto che siamo in italia?? Byezz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppette
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Sì certo che mantieni il dominio, basta solo sistemare il DNS.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cioè quelli mi possono mantere il dominio.it essendo all'estero??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
il mantenimento di un dominio è una cosa indipendente dalla collocazione geografica di un server.............
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per la velocità di carimento delle pagine: la distanza geografica ancora una volta non è un parametro per la valutazione della velocità di un collegamento; per farti un esempio: dipende da quanti "nodi" deve attraversare un pacchetto dati e da un sacco di altre cose, ma vista la velocità alla quale viaggiano i dati, la distanza fisica diventa irrilevante
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi spiegare che significa unmanaged?? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
unmanaged significa che te lo devi gestire da solo......in parole povere.....più precisamente significa che loro te lo forniscono e a gestirlo ci devi pensare tu o qualcun'altro che lo faccia per te
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, bhe ho installato Apache, php, mysql e phpmyadmin nel mio pc, per testare il mio sito in locale, quindi credo di non aver problemi, però da loro c'è scritta tutta sta roba, guarda
QUI Offerta Silver Credo che sia MANAGED perchè se mi dicono per esempio: PHP YES Significa che è già installato, almeno penso sia così, tu che ne pensi?? Oppure loro mi danno i file necessari per installare il php |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma forse non è che ti stai confondendo con i Dedicati?
Perchè li offrono server virtuali e server dedicati, e cmq non ne parlano di unmanaged o managed.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Guarda che si stratta di VIRTUAL HOSTING, non "virtual server".
Scusa ma... è il primo contratto di hosting che fai e ne prendi uno con 10GB di spazio e 40GB/mese di traffico? 'stic@zzi! Unmanaged non l'ho visto da nessuna parte nella pagina linkata. In genere se il dominio ce l'hai già lo trasferisci presso di loro e aggiungono un anno alla scadenza della registrazione, essendo compreso nel prezzo. Per i .it in USA non so... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No e cmq non è il primo contratto hosting che compro, adesso il mio sito risiede su un server, quindi ho un contratto hosting, pago 65€ all'anno! Ultima modifica di Gogeta ss4 : 02-04-2004 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è qualcosa da sapere in più??? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ti dico, mi sto comprando questo pacchetto perchè è veramente conveniente, cioè qua in italia per 3 GB ti sparano 300€, li in america 99€/anno
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Poi volevo chiedere un altra cosa, se guardate nell'offerta Silver, Dice: Invision power Board: NO
Questo significa che non c'è l'opzione per installarlo o che io( sapendolo fare) non posso farlo sennò mi segano l'account?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.