|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marina (Ancona)
|
Volevi inc*larmi? Adesso ti inc*lo io!
Vorrei farvi presente ciò che mi è successo oggi pomeriggio.
Dopo aver fatto una visita al sito della Computer Discount e aver trovato un joypad interessante (e sì, anche un joypad può essere interessante), mi reco al più vicino punto vendita per acquistarlo o eventualmente ordinarlo. Con mia somma felicità appena entro lo vedo sullo scaffale. Lo prendo in mano, controllo che sia proprio quello e chiedo al commesso il prezzo (che già sapevo essere 25 euro). Lui prende la confezione, fa passare il prodotto sullo scanner e mi dice: "30 euro". Rimetto il joypad sullo scaffale e vado a casa per controllare che il prezzo sul sito fosse di 25 euro come avevo visto in precedenza. Dopo aver verificato che ero appena scampato ad una bella inc*lata, telefono al numero verde della famosa catena dell'informatica per far presente l'accaduto. Una signorina (tra l'altro molto gentile) mi spiega che i prezzi DEVONO essere gli stessi che si trovano sul sito e con un certo imbarazzo mi dice che avrebbe controllato se ci fosse stata una variazione dell'ultima ora. Poi mi chiede quale fosse il punto vendita "incriminato" e mi assicura che avrebbero fatto dei controlli per verificare che non ci fossero irregolarità. Io spero tanto che il "simpatico" commesso paghi, perchè come stava per fregare a me potrebbe aver fregato chissà quanta gente in precedenza. Perdonate lo sfogo ma io certe cose non le sopporto proprio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
vabbè sono contento che l'hai scampata ma non mi sembra che siano i commessi quelli a decidere i prezzi da applicare...
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
+ che il commesso la colpa è della direzione del negozio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
perche' hai postato in portatili ??? capisco lo sfogo ma non colgo il nesso.
saluti
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non ti sembra di essere un po' ot??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Probabilmente la colpa è del gestore (forse quello era proprio il gestore), fatto stà che la cosa non è per niente regolare e spero che qualcuno prenda dei provvedimenti a tal proposito.
Quello che mi scoccia è che per prendere quel joypad o pago 5 euro in più acconsentendo implicitamente all'inc*lata o mi faccio 15 Km in più di macchina per prenderlo da un'altro punto vendita. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Spero possa servire a qualcun'altro. Vabbè chiudiamo qui il discorso e scusate ancora. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.