|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
LCD e Pixels
Ciao a tutti,
Volevo togliermi una curiosità ( ho provato a guardare nelle vecchie discussioni, ma una domanda esplicita e quindi una risposta specifica non l'ho trovata ). Supponendo che vi siano un numero di pixel bruciati inferiore a quelli ammessi per il cambio, in questo caso un utente che volesse riparare all'errore di fabbrica o altro...non potrebbe anche di tasca sua, provvedere, facendo sostituire i pixels bruciati? Ho tralasciato appositamente la questione di tutela del consumatore, ed il principio del contratto di vendita che richiederebbe il prodotto fosse integro, avendolo acquistato come prodotto nuovo e quindi dovrebbe essere soggetto a determinate caratteristiche o garanzie. Solo una domanda derivante da una curiosità. Grazie a chi volesse rispondermi. Ciao
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Fammi capire, tu pensi che un pixel possa essere sostituito?
Non si cambiano i pixel ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Appunto...è quello che volevo sapere
![]() Grazie ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: LCD e Pixels
Quote:
Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.