|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
[Roma]case, dissi, muletto incompleto..varie
Case Atx senza ali 15 euro chiedere in pvt per le foto----> venduto
Case At con ali At 10 euro chiedete in pvt per le foto Micro Atx senza ali con scheda madre Asus Cusi Fx con audio video lan 4usb, 128 mb ram pc 133 e cpu P3 433 mhz con libretto istruzuzioni e driver 50 euro con possibile limatina solo in blocco chiedete in pvt per la foto ----------> Venduto Dissipatore per socket A in alluminio con ventola 7x7. 10 euro lo usato fino a pochi giorni fà con un 2200+ e lo teneva sui 40° chiedete in pvt per la foto--------> nuovo prezzo 8 euro Scheda rete 10/100 atlantis land con scatola e driver 8 euro----> nuovo prezzo 5 euro se volete ho anche uno switch 5 porte a cui un temporale ne ha bruciate 2. le altre funzionano perfettamente. lo vendo in blocco con la scheda di rete tutto a 12 euro Scheda pci replicatrice di porte usb 2porte 5 euro---->venduto Scanner trust imagery 4800 economy che funziona solo con la scheda isa inclusa + dischetto driver 10 euro --------> nuovo prezzo 5 euro. Scheda video pci s3 credo che sia da 4 mega 4 euro--------->venduto 2 schede audio isa 5 euro tutte e 2--------> abbasso a 2 euro. 2 dissipatori per socket A piccoli 5 euro tutti e 2 chiedi in pvt per le foto 4 moduli ram che stavano su una vecchia scheda con un p 200 non so se funzionano e che tipo di ram siano per cui chiedete la foto magari li conoscete prezzo fate voi Vecchia scheda madre con su un P200 e relativa ventola con 4 slot isa e 3 pci non la provo da circa 4 anni per cui ve la do in prova ![]() Visto che molti pezzi costano li vendo e valgono poco non conviene spedire per cui do precenza alla consegna a mano a Roma. Ma se proprio vi interessano se pagate le ss spedisco anche. Dato che i prezzi sono già all'osso non chiedete limatine ![]()
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 03-04-2004 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Mi metto in coda per il micro atx in attesa di foto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Si riesce a spedire con pacco celere 3 ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo se trovo uno scatolone adatto...
lo cerco e ti faccio sapere
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: [Roma]case, dissi, muletto incompleto..varie
Quote:
Hai la sigla o un link a cui vederlo? Caratteristiche della ventola (dimensione/giri)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
[quote]2 dissipatori per socket A piccoli 5 euro tutti e 2 chiedi in pvt per le foto
dimensioni, grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
in coda per il microatx
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora ho uppato altre foto sempre qui
per Shamrogue la foto si chiama dissiallu. il dissipatore monta su una ventola 9x9 per quanto riguarda i giri non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che fossero su 4000 e qualcosa ![]() per ironfrank ti ho messo su le foto dei dissi uguali il nome della foto è dissi1, montano su delle ventole 6x6 mi ritrovo anche una scatola per cui dovrebbero essere dei titan e sulla scatolina c'è scritto for amd duron/thunderbird(socket A) intell P III Coppermine (FC-PGA) uno sotto è liscio mentre l'altro ha applicato una strano placca adesiva metallizzata che comunque ho visto si può grattare via. Giatar se non concludo con la persona con cui sono in trattativa ti tengo in considerazione ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Re: [Roma]case, dissi, muletto incompleto..varie
Quote:
posto data ora fai tu.. saluti
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
non vorrei contraddirti, ma dubito che questo dissy abbia una ventola 90x90, visto che scende dritto anche la base dovrebbe essere 90x90 il che mi pare improbabile. Purtroppo io ne sto cercando uno da 80 ma che abbia la base stretta (a causa della mia MB), quindi lascio. Cmq dal logo sulla ventola dovrebbe essere uno Spire, forse un SuperRock che ha una ventola da 70 e che fa più o meno 4000 giri come dici tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie delle precisazioni perchè io di ventole non me ne sono mai inteso io calcolavo 9 come il diametro misurato da vite a vite della griglia pensando fosse quello. effettivamente misurando il diametro della ventola in se è 7
![]() non si finisce mai d'imparare
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non sono riuscito a vedere la foto xchè non mi apre il link
comunque a me serve un dissipatore che sia più piccolo di 6x6 perchè uno di queste dimensioni ce l'ho già ma mi tocca dei condensatori e non posso montarlo, quindi ne dovrei prendere uno di almeno 5,5x5,5 fammi sapere grazie ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
ok ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per ironfrank
la base dei dissi misura riga alla mano 5.2 e 4.9 circa per cui dovrebbero andare bene
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho visto la foto, sono tutte2 uguali?
che attacco hanno per l'alimentazione?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si sono identici tranne per il fatto che uno sotto ha quella placca adesiva metallizzata che dicevo e che raschiando va via.
sono alimentati da un pin a 4 poli.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Interessato a questi:
Scheda video pci s3 credo che sia da 4 mega 4 euro Case Atx senza ali 15 euro chiedere in pvt per le foto Scheda pci replicatrice di porte usb 2porte 5 euro Che prezzo mi faresti per il blocco? Scambi con Qualcosa? Di che zona sei di Roma?
Ciao! Dennis10 Ultima modifica di dennis10 : 01-04-2004 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
purtroppo non m'interessa nulla da scambiare cmq
per il blocco ti faccio 20 euro ![]() io sono della pr di roma per cui mi muovo in metro. Fammi sapere ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.