Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2004, 14:37   #1
woodrook
Senior Member

L'Avatar di woodrook

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
..per esperti....

Salve a tutti
ho un server sempre connesso ad internet con linea isdn e vari client connessi a lui con lan.
Uno di questi client, in cui gira win 98, è utilizzato da + persone.
Come faccio a bloccare o meno la connessione ad internet a seconda di chi lo usa o far si che questi non vada in determinati siti.
---praticamente ho qualcuno che fa il furbo in azienda---
Esiste qualche programma apposito che magari chieda la password all'avvio di explorer o blocchi l'accesso a dei siti preimpostati, tipo quelli della tutela dei minori...???

Ah, il pc durante l'orario di lavoro deve sempre rimanere acceso.

E' piuttosto urgente, grazie in anticipo.
Old 30-03-2004, 20:25   #2
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Intervenire sul client 98 mi sembra difficile. Potresti installare sul server Kerio Winroute Firewall Pro 5, che ha diverse policies sulle modalità di fruizione della connessione a livello sia di indirizzo di rete, sia i contenuto dei siti visitati. Senza considerare che è una ottima soluzione corporate per proteggere la rete da praticamente qualsiasi cosa, con possibilità di integrazione con antivirus tipo McAfee, Nod32 e Avast
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 20:34   #3
woodrook
Senior Member

L'Avatar di woodrook

Grazie! Ora mi scarico la demo poi lo provo.
...ma qualcosa di + semplice tipo un programma che si appoggi a database ed inibisca il reindirizzamento del browser ai siti inseriti in database....ovviamente protetto da password.......non esiste?
Old 01-04-2004, 20:31   #4
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Ho paura di no. Non penso che a livello di client si possa fare molto, forse si può surrogare con qualche programma tipo quelli per il controllo parentale, ma sono una soluzione tutt'altro che sicura
Old 01-04-2004, 20:57   #5
woodrook
Senior Member

L'Avatar di woodrook

Difatti mi avevano parlato di quelli.....non mi sembra male come ripiego.
Ma perchè non la reputi una soluzione sicura?
Old 01-04-2004, 21:50   #6
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Temo che un utente sgamato, su un client 98, riuscirebbe a bypassarlo.
Old 01-04-2004, 22:15   #7
woodrook
Senior Member

L'Avatar di woodrook

non penso che ne sappia molta, non cancella nemmeno la temp per eliminare le "prove" del suo passaggio.......oppure è palesemente menefreghista....
Old 02-04-2004, 20:20   #8
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quindi è della peggior specie: non molto esperto, portato alla navigazione "lisergica" e pertanto primo indiziato ad aprire falle pericolose nella rete aziendale. Questo è il motivo, ricollegabile anche alla mia deformazione professionale , per cui ti consigliavo non un semplice controllo parentale, ma proprio un qualcosa che potesse sigillare la rete, in modo da rendere innocuo il soggetto in questione
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
SK Hynix debutta a Wall Street con una r...
QuTech annuncia Tuna-17, un processore q...
Chat Control: il Parlamento europeo viet...
vivo Watch GT 2: stile, salute e autonom...
Il fix di Microsoft Defender è pe...
SentinelOne integra Prompt Security con ...
Ha fotografato Giove con una Game Boy Ca...
Sony RX10 V: tornano le fotocamere bridg...
OpenAI lancia ChatGPT Lavoro: l'agente c...
GPT-5.6 Sol 'asfalta' Claude Fable 5: Op...
Netflix ha ucciso la TV coi canali, ora ...
Kyndryl estende i servizi per il cloud s...
Addio allo scalino delle fotocamere? Una...
"Il mio piccolo sporco segreto"...
Instagram e Facebook sotto accusa: secon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian