|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
LCD che ruotano???
Ragazzi ho visto tra le funzionalità dei nuovi driver, sia ATI che nVidia, la possibilità di ruotare l'immagine e mi stavo chiedendo, a chi mai può servire una cosa del genere?
Ho pensato a degli LCD che ruotando offrono visuali migliori. Ad es., un 16:9 che ruota sarebbe ottimo per il Word Processing, vi immaginate? MA quali monitor offrono questa funzionalità? ne conoscete qualcuno?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
si mi pare qualche modello della samsung che ho visto all'auchan..
costava 400 euro potessero amazzfajfalfjalkfjaae9iq
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si i samsung lo fanno questa cosa ... ruotano di 90°
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Io ho visto anche un Philips ... ha una specie di "baionetta" dietro il display che si può inserire sul supporto a colonna nelle 2 posizioni ... ha hanche un software in dotazione per ruotare l'immagine di 90° ... veramente comodo x il Word processing
Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.