|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Divx riduzione bande nere?
Ragazzi è possibile ridurre le bande nere di un divx? se si come fare?
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
VirtualDub e filtro Crop specificando le dimensioni da ritagliare.
Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma poi perdo qualità?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ma la riduzione delle bande nere è solo per quando vedi il DivX o lo vuoi ricodificare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No se possibile no non mi va di aspettare ore!!!
vorrei solamente, se possibile, "allargare" la parte di video visibile eliminando le suddette bande nere
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Da quello che so se utilizzi VirtualDub per ritagliare il video devi per forza riencodare il video, questo non vuol dire che perdi qualità ma tempo.
![]() Questa è l'unica via che io conosco se vuoi ritagliare il video ![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.