|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Donne, sesso e dimensioni
Penso che il titolo attirerà molti visitatori
Vi racconto la cosa che m'è capitata ieri sera parlando con una mia amica universitaria molto intraprendente (per non dire zoc.... Parlando un po' di argomenti piccanti questa mi dice queste identiche parole: Lei: "Ale ho un problema col mio ragazzo" Io al volo : "Eiaculazione precoce? Lei : "Oltre a questo il problema sono le dimensioni, ce l'ha piccolo "Io : " Piccolo in che senso? "Lei senza parlare mi indica con le mani circa 20cm.... Io: " Lei sempre indicando con le mani : "Il mio ex...... Tutto questo per fare un'analisi della reale situazione. E' lei che è famelica o siete tutte così? ![]() A me non me ne può fregà de meno però mi sono divertito a sentirla parlare ieri sera 1) Non consigliate di tromb....perchè non mi piace proprio 2) Non è un thread "cugino style" perchè fortunatamente non ho problemi di questo tipo 3) Cosa ne pensate di tutto questo? Secondo voi stava facendo la sborona ieri sera? Ciauz, Alex
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Alè secondo me come si dice da noi "tà mis ll'uocchie nguoll"
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mio cuggggino c'è l'ha 40 cm!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...effettivamente... 20cm è per chi si accontenta...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
go Rocco go!
ma che tristezza....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
digli di provare i cavalli,magari non si lamenta più.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E questo sarebbe un problema?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
credo che una che dice una cosa del genere ha provato pure gli estintori
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
sconvolgente
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
probabile
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
guardi vorrei quel caxxo verde li e quello blu la, poi mi dia anche quello rosso laggiù. "Guardi signora quello blu e quello verde volentieri ma quello rosso è un estintore"
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
In poche parole ha un garage laggiù!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

"
Piccolo in che senso?
"

///
/// Sehnsucht