|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
COSA FARE DEL VECCHIO HARDWARE
HO UN PO DI CASE, SCHEDE VIDEO, AUDIO, MB E VECCHI PROCESSORI COSA NE FACCIO ??????
POTREI GUADAGNARCI DANDOLI VIA?? O LI BUTTO IN UN BIDONE? SE AVETE DELLE IDEE HO ANCHE INFORMAZIONI FATEMELO SAPERE CIAOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
no!
non buttarli!! +ttosto regalali a me! kmq..potresti farci 1 bel muletto x vedere i divx/dvd , skarrikare da p2p o altro.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
se hai spazio monta su qualcosa x vario uso...
se no vendili nel mercatino |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
il mercatino è il luogo ideale...
si piazza di tutto a prezzi onesti... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
fino a poco tempo fa c'era un 3d in rilievo su un'associazione umanitaria ke cercava pc usati.....fai una ricerca mettiti in contatto con l'autore del 3d ti togli dalle scatole roba ke x altra gente può rappresentare molto.......
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
regalali a me k ti pago le spese di spedizione e colleziono tutto!!!!!!!!!!
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
IO ci ho fatto questo
Adesso cerco un vecchio pentium (ho tutto) mi manca solo scheda madre e scheda videa.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ormai è un pò tardi ma Ingpeo era in contatto conun'associazione che voleva portare dei vecchi PC in romania per una scuola.
io gli ho spedito un pò di roba vecchia, li dovrebbe riuscire a tirar fori un PC (anche con la roba di altri) è un ottimo sistema per fare qualcosa di buono e di liberarsi di roba che comunque faresti fatica a vendere. tieni la roba che più avanti dovrebbero fare un'altra spedizione. oppure mandagliela subito e se la tiene lui. ciao
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Te li compro io
Buttare?? L'hardware non si butta mai.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

21 anni di iscrizione all'
)