|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
[BO+spedizione]Notebook COMPAQ Presario 907EA come nuovo
Visti tutti i bidoni che ho ricevuto, ci riprovo.
Per favore però, mettersi in coda solo se realmente intenzionati all'acquisto, e DOPO aver consultato amici e parenti, perchè mi sembra inutile ed una perdita di tempo portare avanti le trattative per poi all'ultimo momento tirarsi indietro. Grazie IL PREZZO NON E' TRATTABILE, visto quanto è vantaggioso. Vendo Notebook COMPAQ Presario 907 EA come nuovo, usato pochissimo, con seguenti caratteristiche: Processore AMD Athlon XP 1500 RAM DDR 256 MB (1x256), 1 slot libero Schermo LCD 14,1 pollici TFT perfetto Lettore DVD HD 20 GB IBM Deskstar no bad cluster floppy 1 porta PCMCIA Scheda Video ATI Mobility Radeon 64 MB shared Casse JBL Modem/fax 56k Conexant v92 Ethernet 10/100 1 porta parallela 1 S-video 1 per il monitor Touchpad Synaptics + 1 porta PS/2 2 porte USB CD Originali (WIN XP Home, Works, Word 2003, ecc.) di ripristino inclusi Ha 15 mesi di vita, la batteria è al litio ed essendo stato usato pochissimo, regge molto bene, non ho cronometato esattamente, ma di sicuro dura ben più di 2 ore di navigazione internet e visione dvd. VENDO ad Euro 600, preferenza per consegna a mano, in caso di spedizione Euro 620, con pagamento via bonifico o vaglia anticipato.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. Ultima modifica di jags : 30-03-2004 alle 13:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
scambiaeresti con 2 palmari?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
MI INTERESSEREBBE...
Caro Jags, sarei interessato al tuo notebook...premetto che non ho assolutamente esperienza di portatili e quindi mi devo fidare di quello che mi dici...io abito a Bologna e, se ho capito bene, anche tu sei del posto...(correggimi se sbaglio..)
Magari ci si potrebbe incontrare di persona, così possiamo vederci in faccia...(contento tu e contento io)..Fammi sapere. Ciao e grazie Stefano |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Hallo Jags, non ho sentito risposta...ci sono problemi?
Aspetto ritorno... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eccomi qua. Scusate se non rispondo subito, ma mi connetto dall'università tra una lezione e l'altra, quando ho tempo.
ABEBEBIKILA ci possiamo vedere quando vuoi, e dove vuoi. Ti mando un pvt con il mio numero di telefono, ok? Marcopaia, mi dispiace ma non scambio. Ciao a tutti
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
in coda
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
VENDUTO.
Per i moderatori: cancellare il thread, please.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.