|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: sardegna
|
max payne 2
Ciao a tutti,
Mi dispiace dovere aprire una nuova discussione su m.payne,ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema non riesco a installare il gioco nel mio pc secondo il file read me devo disattivare la dma del cd-rom(....FATTO Mi è stato consigliato di abbassare i timings della ram, ora nel mio bios(come penso in tutti),ho impostato in bySPD, altrimenti potrey mettere in "user defined"....ma poi cosa devo correggere sdram case latency sdram ras to cas delay etc...?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
grazie
se può esservi d'aiuto ho due ddr twinmos pc 2700 da 512mb la config di bios è 2/3/3/7... scheda asus a7v8x-x amd athlon xp 2500+(166/33 1833mhz) nvidia geforce 4 440mx 128mb masterizzatore dvd philips 8*.... ..............rimango in attesa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
zzz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok...ho provato a scaricare i cd(sono2 + uno di gioco)nel pc .....e volevo usare il cd di gioco dopo la installazione...ma
non lo installa neanche cosi infatti anche forzando l'istallazione con "ignora" e riaggiornandola usando i cd...quando metto il cd di gioco mi scrive (come è naturale che sia)...che non è in grado di riconoscere come valido il gioco(come se fosse piratato o chissà che altro ...vi ringrazio di avermi aiutato così numerosi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ricapitoliamo: hai fatto "copia incolla" dei tre cd nel tuo hard disk in tre diverse cartelle, poi quando l'installer richiede i diversi cd gli dai il percorso, e neanche cosi te lo installa ? Hai provato a tenere premuto shift (ho a disabilitare l'autorun) quando inserisci il cd e avviando l'installer manualmente con doppio clic dandogli ovviamente i percorsi? Se proprio non ti riesce nulla (specialmente il copia incolla) probabilmente i cd sono rovinati.
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si ho provato ad avviare il file installer.exe ma mi da sempre lo stesso errore.....ho scritto una e-mail al centro assistenza riportato nel file leggimi per i problemi non contemplati
....ma non mi hanno ancora risposto ....comunque a guardarli cosi...diciamo a occhio nudo i cd non mi sembrano raschiati e poi sul pc di un mio amico funzionano.....quindi.......... Questo è ciò che sto per fare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prova ad eseguire l'installazione in inglese (quando ti chiede la lingua) non ti chiederà l'ultimo cd, almeno potrai usarlo.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Provo subito Tanks |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io avevo provato e fungeva, certo poi è in inglese ma meglio di niente. Non dimenticare la patch.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
NIENTE
ti scrivo l'errore che ormai conosco a memoria il sistema si blocca durante l'installazione visualizzando l'errore "the file c:\program files\max payne2\MP2_*.ras doesn't match the file in the setup's cab file. The medium from which you are running the setup may be corrupted: contact your software vendor."
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.

zzz