|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
poket pc...
c'e' un post kilometrico lo so, ma sono circa 170 pagine
![]() la domanda e' semplice: se compro un palmare tipo dell axim x3 che viene circa 250 euro iva e spese comprese(e' il modello base)riesco a navigare collegandomi al cellulare? non ha bluetooth, ha solo infrarossi...questo puo' comportare minor velocita' di navigazione? conoscete qualche palmare, che costi anche meno, che mi permetta di navigare? grazzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che mi da una dritta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io Io!
Non è più lento, solo che mentre col bluetooth il cellulare può stare nel raggio di 10 metri dal palmare anche con ostacoli in mezzo (as es lo puoi tenere in tasca o in borsa) con l'infrarossi il palmare deve stare allineato alla porta dell cell e nel raggio di 15/20 centimetri. La differenza in praticità è enorme in pratica devi appoggiare per forza il tutto su una superficie piana non potendolo tenere in mano! E di una scomodità assurda... senza contare che se si disallineano le porte la connessione cade! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io ti consiglierei di trovare da qualche parte un dell axim X5 e comprare una scheda bluetooth, oppure se il tuo interesse è principalmente navigare va bene anche un palmare economico ma col bluetooth integrato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille della risposta...
infatti stavo buttando un'occhi nel mercatino, dove vendono un axim5 a 150 euro... la la versione dei software e' aggionabile?posso passare da win2002 a win2003? com'e' navigare con il palmare? eppoi esistono contratti vantaggiosi con le compagnie telefoniche? tipo wind? beh, mi hai risposto e io ne approfitto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione dell'OS è tranquillamente aggiornabile a WM2003 anche se non è che sia così utile farlo allo stato attuale delle cose Navigare col PPC è bellissimo ma dipende molto da che browser usi, diciamo che con quello incluso nell'OS (pocket internet explorer) non è proprio il massimo della vita... decisamente meglio con browser aggiuntivi tipo Thunderhawk o NetFront C'è la Wind che ha una flat GPRS a 19€ al mese, io uso quella e vado alla grande, qualsiasi altra tariffa che non sia FLAT(paghi un fisso e scarichi/navighi quanto vuoi) E' UNA RAPINA, quindi la flat è praticamente obbligatoria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.