|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Evitare di mettere mani ...
Salve a tutti......precedentemente ho aperto una discussione su come moddare il mio Pc. Visto i risultati ho deciso che non è cosa mia prendere un dremel e tagfliare il pannello
Quindi la mia domanda è la seguente: Può essere che in commercio non si trovino dei pannelli laterali già moddati?per moddati intendo anche semplicemente con una finestra in plexi e magari una ventola....niente di + particolare. Ho visto un pò in giro ma non ho cercato nulla In definitiva.....può essere che al giorno d'oggi, nonostante l'immenso BUSINNESS dell'informatica, per poter avere un pannello con un semplice plexi, devo o ricorrere al "bricolage" oppure devo cambiare tutto il case???Grazie...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
dipende da ke case hai...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ne approfitto se ne trovano in italia pannelli con finestra in plexi per chieftech matrix nero?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
certo!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Sinceramente non sò come si chiama....ma il case è questo, solo che è grigio scuro quasi nero.......
![]() anche se non si trovano di questo colore basta che sia un colore che si può abbinare..........anzi se qualcuno conosce qualche negozio on-line che vende questi pannelli me lo segnalasse perfvore.Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x i link..c'è un 3d intero pieno di link!!
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie...ma non me lo potevi dire primaaaaaaaaaa!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.