|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
[MI-CE-VA-NA] Nokia 6600
Cerco nokia 6600.
Solo consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Potrei offrirti il mio 6600: è nuovissimo, neanche un graffio, ancora pellicola originale sul display, confezione originale manulae e cd e caricatre tutto in ottime condizioni, pari al nuovo, con fattura per garanzia.
Inoltre aggungo custodia in pelle originale MOTOROLA perfetta per il nokia 6600 e bellissima, + auricolare STEREO HDD1 nokia originale, ideale per ascolto mp3, divx, ecc + dotazione software. Prezzo, direi almeno 380 euro, ma solo consegna a mano ( io sono di avellino). ciao.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
per 300€. Ciao. Carlo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
no, mi spiace, ci rimetterei troppo, il cell ha poco + di un mese di vita ed è nuovissimo.
Ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
io no ho uno nuovo, timer vitae 0, acquistato grazie ad un'offerta ma mai usato in quanto ho un'altro telefono. Scontrino del 26.3.'04 e ripeto mai usato se non per accenderlo davanti al commesso per provarne il funzionamento e lo stato dei pixel display. Pellicole su display e fotocamera: 360 euro richiesti
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.