|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A chi posso chiedere una valutazione di un usato da vendere ?
Come da titolo...
Prego Nea o chi per lei di spostare nella sezione appropriata il thread qualora fosse "fuori luogo" : Notebook Acer Aspire 1300 AMD XP 1600 1,40 GHZ 20 GB Hard Disk Sk Video integrata Savage 3D 32MB Ram Lettore DVD - Masterizzatore Cd.Rom Comprato a Dicembre 2002 Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
In coda a 800 euro rateizzati in 7 anni
![]() A parte gli scherzi, spostato in portatili ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
denghiu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se ha una porta ps2 e la RJ45 vale 500 euro comunque sarei interessato fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho appena venduto 2 settimane fà l'Acer Aspire 1353LC Athlon XP-M 2400+ 256DDR nuovissimo mai usato a 800 Euro lo pagai l'8 Gennaio 2004 (appena 3 mesi fà) ben1.100 Euro... Fatti un pò tu i conti
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Dalle mie parti l'Acer 1353LM (C'e molta differenza tra LM e LC?)si trovava a 949 euro nella catena expert nel periodo di natale avessi avuto i soldi l'avrei comprato subito Comunque ribadisco la mia offerta di 500Euro per il tuo aspire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: A chi posso chiedere una valutazione di un usato da vendere ?
Quote:
![]() byezzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per l'offerta....e per l'indicazione del prezzo ma devo venderlo ad un amico/collega e non sapevo che prezzo proporgli ! Sinceramente 500 Eurozzi mi sembrano pochini , considerando che alcune schede video viaggiano su quei prezzi , ma se il mercato chiede questo .... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.