|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
GPS Haicom 303s+ iPaq 2210..... HELP PLEASE!!!!
Ciao,
ho acquistato pochi giorni fa un GPS Haicom "HI-303s" su Compact flash, che vorrei installare sul mio iPaq 2210. Il problema è che non ci riesco in nessun modo! Ho letto anche post fatti su vari newsgroup, seguendo i consigli dati da altri utenti, ma senza alcun esito. Ho fatto un hard reset e installato solo il software "GPSinfo" fornito nel CD di installazione. Altra cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è che il modello in mio possesso, quello con chipset XTRACK, è praticamente sconosciuto e non sono riuscito a trovare un granchè su internet. In teoria dovrebbe essere il migliore della serie 303.... boh! Quando inserisco il GPS nella porta compact flash, sul mio Pocket PC appare la scritta: "unknow card in Socket 1". Unrecognized card. Eppure il led rosso per un istante si accende.... Andando sul programma GPS info, non mi riconosce nulla, nè sulla com1, nè sulle altre... Vi prego, datemi una mano perchè non so più dove sbattere la testa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti per l'attenzione!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

Grazie a tutti per l'attenzione!