|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
SATA 2.0 - Qualcuno ne sa qualcosa ?!?
Ciao a tutti. Qualche giorno fa, sfogliavo un catalogo di un importante fornitore di articoli informatici e per l'ufficio.
Nella sezione espansioni per PC e affini, ho trovato dei cavi SATA già certificati per la ver. 2.0 che stando a quanto dice promette (sulla carta) transfer di 300/350 Mb/s. Il connettore lato unità, è curvato di 90 gradi e schermato contro le interferenze. MA IL BELLO E' CHE UNITA' SATA 2.0 NON NE HO ANCORA VISTE! E PENSO PROPRIO CHE NON ESISTANO. O SBAGLIO?!? Ciao Ciao SILIPAOLIX il SATA 2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
In ogni caso quella larghezza di banda non serve a nulla per ora. Gli hd sono troppo lenti anche per arrivare ai 150 mb/s attuali del serial ata 1.0
Nemmeno un raptor si avvicina lontanamente a 150 mb/s, figurati a cosa serve avere una banda di 350 mb/s Praticamente è come avere un'autostrada privata da percorrere in bicicletta
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Quindi tu saresti un sottomarinante fresco di iscrizione Mandami pvt, magari ci conosciamo pure. Tempo fa ne ho trovato un altro di compaesano per puro caso! Scusate l'OT
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.