|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
mi serve lo slot compact flash
salve, sono quasi pronto ad acquistare un nuovo palmarino, e sarei orientato a prendere un ipaq1940.
Alcuni amici, mi dicevano cheun ha però un processore un pò lento. In più non ha lo slot compact flash. Mi chiedevo: E' realmente utile un tale slot? che accessori ci sono su cf? Il 1940, è <veramente un pessimo acquisto? Mi consigliavano un 2210, o un dell axim.... Voi che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
dico che hanno ragione loro la compact flash è utile per espansioni e periferiche a prezzi inferiori a quelle su sd il 1940 per il suo prezzo non offre abbastanza a suo favore c'è solo la compattezza
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ti faccio un esempio:
Gps in formato CF e scheda SD per installargli tutte le mappe... (nella memoria del pocket fa fatica a starci un pezzetto dell' Italia) Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: mi serve lo slot compact flash
Quote:
Il 1940 è un ottimo pocketpc anche per il design e le dimensioni, il processore non è affatto lento anzi!! a 266Mhz è veloce come gli Xscale che hanno 400Mhz di frequenza!! Il grosso limite è l'assenza dello slot compact flash che è quasi indispensabile per sfruttare al meglio l'espandibilità di un palmare!!, vuoi l'elenco delle periferiche? GPS vari modem 56K con RJ11 scheda LAN tradizionale con RJ45 scheda wi-fi scheda modem GPRS modem ISDN lettore di schede di memoria 4 in 1 fotocamera digitale adattatore PCMCIA (puoi mettere una qualsiasi scheda PCMCIA per portatili) bluetooth scheda per vedere la TV scheda radio scheda con uscite VGA e TV (usate specie per le presentazioni) scheda USB host (permette di collegare una qualsiasi periferica USB compresi hard disk esterni!) scanner manuali e/o di codici a barre scheda con uscite ottiche per registrazioni audio professionali non ho finito ma queste sono le principali... Come puoi vedere non è poco, per me non avere lo slot compact flash è come avere mezzo palmare p.s. Aggiungi la dicitura [pocketpc] nel titolo del thread! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.