|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PD] VARIE: plextor, ddr pc2700, baybus, pentium, ventole, dissi, giochi & altro
Ciao a tutti,
dovrei vendere il seguente materiale: HARDWARE - Un modulo ddr V-Data PC2700 da 256 MB Venduto a MetalAle - Un modulo da 512 MB DDR PC2700 V-data Venduto a svl2 - Masterizzatore Plextor PleXWriter 24/10/40A Venduto a Lorekon Ultima modifica di Spank : 30-04-2004 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ti prendo il master.
dovrebbe fare 35 ss comprese, esatto? mandami il conto corrente in priv. ![]() per caso la garanzia vale ancora? mi puoi garantire tu di persona il perfetto funzionamento? ciao ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azz velocissimo,
certo che funziona, l'ho smontato solo xchè sul case non ci sta insieme al master dvd ![]() ![]() la garanzia plextor non so quanto duri di preciso ![]() cmq ti rispondo dopo via pvt xchè sto andando a cena byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Mi posteresti le sigle per cortesia ? Mi ricollego domattina. ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao Fortunato,
la sigla V-Data 40244 VDD8608A8A-6B fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Ciao Spank, mi mandi in pvt il prezzo del banco 256 mega con consegna a mirano
![]() Eventualmente in coda!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
basta che togli 4€ di raccomandata, quindi 36€
![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() Hai una carta postepay che ti metto su' la cifra che chiedi ? ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Se vendi il banco da 256 allora prendo quello da 512..non hai per caso ram pc2100??
Cmq in coda x le v-data. Consegna a mano a metà strada ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() potrei disporre di un c.c. postale ma poi bisognerebbe aspettare l'accredito, cmq se confermi sentiamoci via pvt ![]() x MetalAle non ho banchi di pc2100, se ti interessa l'altro banco da 512 di pc2700 fammi sapere via pvt x accordarci ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
psank esco adesso per farti il vaglia
entro un paio d'ore ti confermo l'avvenuto pagamento ciao
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
spank: sarei interessato al modulo da 512mb vdata, vorrei sapere però se quei timings (in particolare il"3") dipendono dal chipset o sono le ram che cono ch5 rimarchiati.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque non so di preciso che chip monti, di sicuro sono winbond, ma ora sta girando @333 su un kt333 con tutti i timings spinti (2-2-2-5 turbo), sulla p4p800 a 200 mhz e + dovevo mettere il ras-to-cas a 3, quindi non posso garantirti che vada a 2-2-2-5.. se è questo che volevi sapere. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi spedirò domani mattina il pacco (già pronto, devo solo chiuderlo ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq forse lo prende MetalAle quel modulo, dobbiamo prima provarlo insieme sulla sua mobo xchè mi ha detto che è un po' schizzinosa con le ram. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato anche un pvt (l'hai letto ma non mi hai risposto ![]() ![]() ![]() Fammi sapere, il pacco è già pronto per essere spedito.. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti ho risposto all'altro indirizzo
se vuoi ti rispondo anche sul priv ![]() cmq ho fatto il vaglia non ho lo scanner a casa perciò lo shot te lo mando domani dal lavoro. ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
stamattina sono stato bloccato a casa
te lo mando appena dopo pranzo lo shot ![]() ricordati di spedire ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.