|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
[Roma] Motorola V525
cell di mio padre, vendo perchè non è buono a usarlo
blu, nessun problema di aloni gialli, plastica sul display, fotocopia dello scontrino perchè faceva parte del bipack vodafone che ho preso a metà con un altro utente 215 euro, solo scambio a mano, in vendita su altri forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Visto che l'hai preso con il Bi-pack pagato 199 con scheda Vodafone da 10€ se lo metti 190 € (tanto da non rimetterci nulla) lo prendo io.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
interessato con consegna a mano e rispettando la coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se ti va bene il prezzo, sei il primo, in quanto purtroppo mitsuhashi (l'ho scritto bene?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
non vorrei interferire con l'asta..ma magari ti compri sia il cell da battle engineer che l'auricolare motorola da me..e hai l'hi-tech in un baleno
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hihihihihi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh, la mia offerta è uguale a quella di mitsuhashi1
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh, io non ho fretta di vendere..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
interesato 200euro dovresti spedire
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi trovo costretto a lasciare...L'amico di cui ti parlavo preferisce un Samsung S300
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ci sono io per 190€.scambio a mano a roma il giorno 27 o 20 di questo mese.
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Io offro 200 Euro + ss.....Fammi saxe se viene il mio turno
Saluti
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora, la coda è (credo)
skorpion2 --> 200 + ss se ho capito bene raziel1984 --> 200 + ss mitsuashi --> 190 scambio a mano moddin --> 190 scambio a mano mo sento il mio babbo, che è da ieri che non lo vedo.. se ci sono imprecisioni nella coda, ditemelo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io non a mano ma da spedire
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Potresti postare la versione SW perfavore?
Grazie
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come si fa a vedere la vers software? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
io confermo la mia offerta
sentiamoci in pvt |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Per Vedere la vers software basta andare in impostazione-Sofware o qalcosa del genere,cmq di sicuro sta in impotazioni!Ciao
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Bisogna andare su Impostazioni - Info Telefono - Altre informazioni - versione sw
L'ultima è Triplets_G_0b.09.1dr_va1 Versione Sw DSP: Ultima è : 62e2e000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.