|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Abiteq e Nf7-s rev 2.0
Ciao a tutti
Ho da poco comperato una abit nf7-s rev 2.0 che funziona a meraviglia. Ho installato gli ultimi driver rilasciati da nvidia per chipset nforce2 e anche qui non ho riscontrato alcun problema. Ora volevo vedere com'è sta utility della abit però quando avvio mi da un errore del tipo "warning: file error" e con seguente avviso di win che il file voleva accedere alla memori 0f...ecc e doveva essere written... ![]() Possibili cause?? Io ho pensato a una questione di driver...inoltre ho anche installato la nvidia system utility... Poi un'altra cosa...Un buon programmillo per monitorare voltaggi temperature ecc??ho già mbm5 e fanspeed...qualche altro buono nè esiste?? grazie a tutti in anticipo byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
possibile che nessuno usi sto programma? fa proprio così schifo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
Esatto l'hai detto tu stesso. E' un errore comune che da su tutti i pc con mobo Abit che ho provato... insomma, o ti installi Hardware Doctor (che è la versione prima dell'Abit EQ) oppure, consiglio mio, ti installi SpeedFun, che oltre a darti la temperatura pure dell'hard disk che supportano le funzioni S.M.A.R.T., resta in disparte sulla systray senza essere troppo invadente rispetto a programmi tipo Mainboard Monitor!
Macchina da gioco: CoolerMaster Elite 130 - XFX 550W - Asrock H87M-ITX - Intel i7-4790 - Corsair 2x4Gb Vengance - Sapphire 290x Tri-x OC - 2x120GB Samsung 840 Raid 0 Macchina da lavoro: SONY Vaio SVS1511W9EB - i7-3612QM - 8GB RAM - Samsung 840 EVO 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok thx
certo che fare un programma abit per le schede madri abit che non va è proprio il colmo.. ![]() byez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.