|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
prob. masterizatore dvd
ciao ragazzi mi sto arrabattando da giorni su un problema.
mi sono preso un cassetto esterno della magnex con adattatore usb. Tale cassetto funziona regolarmente con il lettore cd dvd. Ci ho montato un masterizzatore di cd liteon e tutto ok Ci ho montato un masterizzatore cd teac e tutto ok Ma alla prova del masterizzatore dvd (teac) sono arrivati i problemi quando inizio una masterizzazione tutto procede per il meglio fino all'incirca 50% a questo punto il masterizzatore spegne il led di stato e si blocca tutto. Sapete se per caso e' successo a qualcun'altro e se esiste una soluzione ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
uhm... problema di alimentazione?? quanto sukkia prima di spegnarsi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non ho controllato ma l'ali in dotazione eroga 3 ampere a 5v
e 2 ampere a 12v |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uhmmm non sono sicuro ma forse... e dico forse.... non è tanto per un masterizzatore... ma potrei anche dire una fesseria..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
visto che montato internamente va tutto ok provo ad alimentarlo con un ali at che ho da parte
ps. al problema alimentazione non avevo penzato stasera provo e poi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Se il box non è USB2.0 e non hai una scheda USB2.0 cui attaccarlo, niente DVD-W: questione di transfer rate. Paolo
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
la scheda lo supporta usb2
pc scheda asus con kt600 con amd 3000+ e un Gb ram 333 sistemi operativi 3 provati 98se xp home xp prof. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
OK, ma il box ?
Paolo
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
il box esterno e' magnex usb 2 infatti con il masterizzatore di cd
riesco benissomo a masterizzare a 48x ho provato ad aggiornare il bios del masterizzatore ma non e' cambiato nulla . Se riesco ad avere un'altro masterizzatore di dvd faro un'ulteriore prova per vedere se l'incompatibilita dipende dal masterizzatore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.