|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MI] pc PII450/6,5Gb/64Mb+cpu PII450
Sono appena tornato dalle vacanze Pasquali e ho deciso che non c'è più posto nella mia stanza dunque ho effettuato una NOTEVOLE variazione d'offerta
Ho postato qui x' ci sono anche un paio di componenti. Vendo solo consegna a mano: 1.1xIBM 300PL PII 450Mhz, 6,5Gb hdd Maxtor, 64Mb di Ram, Floppy, Mouse, Tastiera, Sk Rete/Audio integrate. (ottimo proxy/firewall o miniserver) 2.1xIBM 300PL PII 450Mhz, 6,5Gb hdd Maxtor, 64Mb di Ram, Floppy, Tastiera, Sk Rete/Audio integrate.(ottimo proxy/firewall o miniserver, usato come dump per 6 mesi) (ha un ali diverso che non riempie l'incavo del pc e ha una mascherina di plastica mancante). 3. 2xPII 450Mhz (slot, cioè quei processori che si inseriscono tipo sk pci) 4.1xUltraplex 40x + ctrl SCSI 5.2xmousepad tuborg(mi pare), 2xcuffie con microfono, 1x dissi TT SuperOrb Blocco @ 55€ Ultima modifica di Milan.Duvic : 14-04-2004 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è quello che avevo visto altra volta? TT SuperOrb proprio non vendi ? per amd?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, spiacente, blocco o nulla
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uppettino
allora nessuno interessato? faro' i pc per i poverelli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
IO sarei interessato ad un procio e ad un hd singolo però...
Non lo togli dalle altre macchine, vero? Sono in zona Milano anche io, fammi sapere per il processore... Ciao ciao ANdrea |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: [MI] pc PII450/6,5Gb/64Mb+cpu PII450
Quote:
Fammi sapere se i PC in questione sono desktop oppure miditower e soprattutto se sono perfettamente funzionanti o meno.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
interessato a un pc completo e a 1 cpu pII 450
passi mai da monza'??? il pc è tower o desktop??? hai foto?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
scusate il ritardo e' un periodaccio pieno di esami.
I pc sono desktop, non passo per monza sorry, fatemi sapere. C ya |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Devo svuotare la mia stanza, ho modificato il prezzo ma solo in blocco. Vi prego di astenervi dal richiedere pezzi singoli. Al max prendete tutto e rivendetevi il resto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se tutto x 55 lo prendo io ritiro a monza
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
50€ e te lo vieni a ritirare tu a Milano
50€ ritiro zona p.ta romana. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
quanto vuoi x un p2 450 slot 1? scambio a mano dove 6 comodo, spero che chi è in trattativa con te non ne abbia bisogno...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non ho tempo per muovermi se capiti in zona monza ok..altrimenti lascio
ciaooo
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
x ironia -> lasci
x matcy -> mi lasci due giorni per vedere se mi prendono il blocco? se nessuno prende il blocco un pc te lo fo' 30€ di più non posso. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
il fatto è che a me serve solo il processore, a meno che nn mi salti in mente di fare una linux-box. ho appena venduto un pc p2 333!!! dai mandami un pm appena si definisce la situazione. grazie ciao!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
50€ prendo tutto pero' devi arrivare a famagosta.
BiG |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Prendo tutto (50 euro?), c'è un amico a milano interessato che ritirerebbe dove vuoi.
Fammi sapere al più presto che lo contatto. Ciao!
Ataru® ho concluso affari con : luigiprovenza , Milan.Duvic , ciscosys , gridalo , josty , Manuel78 , dlenoc , malvell , kis , Tylerdgl ,yopale Ultima modifica di euleromoroboshi : 15-04-2004 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se mi dai 2 giorni di tempo
vedo se riesco a prenderti il blocco a tuo prezzo se non mi sbaglio eri in zona bligny.... ciao
|
|
|
#20 |
|
Member
|
x Milan:
giusto un chiarimento, visto il post di huang...Io mi sono attenuto a quanto hai chiesto qui: "50€ ritiro zona p.ta romana." e quindi la mia non era certo una richiesta di sconto... E' ovvio che se vuoi 55 non ci son problemi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.