|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[MI]wb cpu/gpu,dissy gpu,isdn,coldp,cartucce etc...
Ho da vendere le seguenti cose:
-Wb Ybris in rame + staffa AMD 30€ Venduto a xblastx -Wb x Gpu Swiftech MCW40 con in dotazione 3 staffe autocostruite per agganciarlo a tutte le sk grafiche in commercio 25€ -Sk audio ISA chip AMD 5€ -modem ISDN pci 64/128K: TA AVM Fritz PCI 10€ HAMLET ISDN PCI 10€ -Sk audio pci chip Vortex 7€ -Thermaltake GeForce4 Copper Cooler Coolmod 8€ NUOVO (in scatola) Venduto a Francvs -2 Coldplate in rame 4x4 (per peltier) 4€ l'uno NUOVI -1 Coldplate in rame 4x4 (per peltier) 4€ l'uno NUOVI Venduto a wolfnyght -2 Coldplate in rame 5x5 (per peltier) 5€ l'uno NUOVI Venduto a wolfnyght -Ventola 8x8x2,5 Delta 5€ -Fan Silencer versione 8x8,12x12 e x alimentatore!! Ne ho un pò -Ali ATX 230w 7€ -Cartuccia colori compatibile (Pelikan) x Epson C60 15€ -Cartuccia nero originale x Epson C70 25€ -Cartuccia colori originale HP n° 23 x HP serie 700/800/1120 15€ Venduto a Gibson Aggiunte: Lettore CD-Rom 24x 7€ Dissy Cooler master in allu con fondo rame, ventola 8x8 silenziosa certificato da AMD sino 3200+ a 10€ Venduto a stranamore Rulez: -Precedenza assoluta per consegna a mano -Spedisco solo in prioritaria o per acquisti in blocco dai 50€ in su -Valuto scambi..........voi proponete ![]() Ultima modifica di AndreaFx : 06-04-2004 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Coda x il cool mod tt
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
quanto x 2 fan silencer 12x12?
lo swintech gpu che raccordi ha?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok coolmod tt vendut a Francvs
![]() x Luka: i fan silencer vengono 3.5€ l'uno (sono nuovi nella bustina originale sigillata!!). Lo swift ha i raccordi originali: guarda il link che ho messo CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho visto il link ma mi interessava il diametro.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
10€ incluse s.s. x 2 silencers da 12 + 1 x ali.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Come detto sono nuovi, sigillati nella busta quindi più che togliere l'iva non posso. Ah pagamento anticipato Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiungo nelle vendite un lettore CD ed un dissy Sock A con ottimo rapporto qualità prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
-Wb x Gpu Swiftech MCW40 con in dotazione 3 staffe autocostruite per agganciarlo a tutte le sk grafiche in commercio 25€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: [MI]wb cpu/gpu,dissy gpu,isdn,coldp,cartucce etc...
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x Maxmel: non ti so dire che versione di Ybris sia............credo la prima!! Ha raccordi da 8mm e la staffa è quella @laser con agganci su tutti e 3 i piedini..........è ottima!!
![]() x antonio_colli: mandami un PVT che se sei interessato concludiamo Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda per questi
2 Coldplate in rame 5x5 (per peltier) 5€ l'uno NUOVI facciamo 10 eurozzi con ss me li metti in una busta in prioritaria e via....i soldi te li spedisco in prioritaria..10 eurozzi con tecnica stealt...sai invece se uso monete azz.... se son il primo nella coda mandami i dati in pvt hai per caso anche una cella peltier da 90 o ancor meglio 124w? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il wb è questo?
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ehm e per i coolplade?mi dai una risp?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
risposto pvt,una cosa però!non è che hai una staffa a 6 punti per amd per attaccare un waterblock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cerco 3 fan silencer 8x8 e 1 fan silencer 12x12.
Se sono disponibili, fammi sapere per la consegna a mano. Consegna possibilmente in zona S.Ambrogio... Ciaooo Niubi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.