|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Usare le due porte di rete di una Nforce2
Salve volevo sapere se è possibile collegare il PC desktop con MB Asus A7N8X Deluxe ad un modem Ethernet e ad un notebook usando le due porte di rete integrate nell'NForse2:
In particolar modo volevo collegare una porta del desktop al modem e l'altra al notebook e poi condividere l'accesso, avendo chiaramente il desktop sempre acceso. Se non sbaglio dovrei usare per il collegamento al modem un cavo dritto e per quello al notebook uno crossed. Se il tutto è possibile, qualcuno ha dei consigli per scongiurare problemi? Tipo usare una determinata porta per quel determinato collegamento anziché l'altra? Le due porte integrate sono: MCP integrated NVIDIA MAC + Realtek PHY MCP integrated 3Com MAC + BroadCom AC101l PHY P.S.: Non volevo prendere un router in quanto collego il potatile saltuariamente ed il modem non mi costa nulla! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
certo che è possibile: ci sono già discussioni sulla condivisione internet.
Cmq usa la sk realtek per il modem e la 3com per il portatile.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo chiedo solo perché a me piace capire il senso di quello che faccio. Potresti linkarmi qualche 3d che tratta un caso simile al mio (e se possibile non lungo come la storia infinita! THX for ALL! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
mi spiace ma ci sono le discussioni in rilievo (non è necessario leggerle tutte fino alla fine)
Cmq è meglio la 3com verso il portatile perchè ha (o cmq dovrebbe avere) maggiori prestazioni della realtek
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE