|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Athlon 64 e nuovo step "CG"
Ciao raga, ho visto su Tecno......er che sono in vendita i nuovi athlon 64 step CG; voi ne avete già sentito parlare?
Che differenza passa dai vechi Amd 64? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Allora nessuno sa se è più prestante specie in overclock?
P.S.:Sono in procinto di acquistare un athlon 64 e ancora non so se andare su chipset nforce 3 oppure su via k8t800 ![]() Consigliatemi per favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Per fare overclock ti conviene prendere L'Nforce3 150 perchè con il chipset Nvidia L'Athlon 64 sale meglio in overclock oppure aspetti le schede madri con il chipset Nforce3 250 che avranno anche i fix.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
lo step CG dovrebbe, se non sbaglio, avere più compatibilità con le ram a 400 mhz.
non vorredi dire 1 ca**ta però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
dovrebbe essere solamente + compatibile con le memorie ... d'altro canto però essendo uscito ora, dovrebbe avere anke un margine di overclock migliore a causa dell'affinamento del processo produttivo col tempo....
cmq x ora skede madri con i fix non se ne trovano... l'unica è aspettare l'nforce 250
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ma io non ce la faccio propio più ad aspettare ste csso di mobo è una vita che devo prendere tutto nuovo e a forza di aspettare mi ritrovo con un pc veramentè retrò......a proposito quando è prevista l'uscita dell'nforce3 250?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Stepping CG:
ottimizzata la tecnologia Cool'n'Quiet, con tre modi: - Freq : 2000 MHz / Voltaggio : 1,4V / Dissipazione : 69 Watts. - Freq : 1800 MHz / Voltaggio : 1,3V / Dissipazione : 50 Watts. - Freq : 1000 MHz / Voltaggio : 1,1V / Dissipazione : 22 Watts. Ottimizzati i tempi d'accesso per quel che riguarda il controller della memoria, con supporto a moduli più grandi e di frequenza più elevata, e senza più il bisogno che i moduli siano gli stessi per gli slot 2 e 3 per le schede madri con 3 slot di memoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ammazza allora le novità sono abbastanza sostanziose.....sto amd 64 mi convince sempre più, ma non voglio un procio che deve rimanere "illibato" lo voglio spremere al massimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
scusate se mi intrometto,ma esistono sistemi di raffreddamento esstremi x amd 64bit?è possibile montarci t-rex o prommy senza tanti casini?
a quando l'uscita del nuovo nforce 3 250? se riesco a trovare qualcosa per mandarlo sotto zero,ci faccio un pensiero.. p.s.scalda tanto? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.