|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Dvd+ e Dvd- convergeranno in un unico standard (rumors)
A detta di un mio conoscente che è stato al cebit di quest anno presso lo stand della azienda di reti per la quale lavora, dal dual layer in poi si tenderà a cercare un accordo fra le parti. Vi risulta?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
speriamo........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Non credo, forse l'unico punto dove convergeranno sarà il Blue Ray, ma è un formato diverso.
Con i DVD9 andranno a sparire i DVD5, come era avvenuto nei CD da 650MB. Una volta tirati fuori i DVD9 tutti saremo contenti e finche non camnieranno il formato dei film in HDTV, il Blue ray andrà avanti piano. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Quote:
Quoto alla stragrande quello che dici sul Blue ray, in ogni caso quest ultimo subentrerà prima nelle memorizzazioni di backup delle grandi aziende, e prob solo a fine anno 2004, inizio 2005. Ma il tizio del cebit parlava proprio di convergenza del supporto dvd9...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Da quello che ho visto LG presentava già a questo CEBIT un Masterizzatore Blue Ray da Casa. Ciaoo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.