|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
pugilato...qualcuno lo pratica?
salve a tutti, ho 20 anni e dopo parecchi anni di pallacanestro avevo una mezza idea di iniziare con il pugilato? qualcuno lo pratica e ha qualche dritta da darmi?
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: pugilato...qualcuno lo pratica?
Quote:
Attenzione al naso. Non scherzo.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco che già mi smontate
ma sinceramente io nn ero interessato a fare incontri, mi basterebbe una palestra in cui apprendere le tecniche del pugilato senza dover per forza fare a cazzotti con qualcuno ...esiste?
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
io faccio aeroboxe, è molto aerobica e qualcosa di boxe e kick... ovviamente contro il sacco
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io pratica e devo dicere che no vera quela storia che male testa fa: bocse sport moltissimo sanissimo e svilupa inteligienza.
E fare bene anche memoria: ma tu chi sei? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
In pratica ti alleni con i pugili e come un pugile, ma non combatti sul ring.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: TORINO
|
io faccio shoot boxe...e oltre ginocchia gomiti calci proiezioni e leve....c'e' anche la parte pugilistica..ricorda che l'importante e' sempre l'inizio,che tu capisca bene i movimenti...la guardia...una buona preparazione iniziale ti evitera' di farti male dopo..ciauzzz
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

///
/// Sehnsucht